Splinter Cell: Chaos Theory (Bug o ho sbagliato qualcosa?)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Splinter Cell: Chaos Theory (Bug o ho sbagliato qualcosa?)

Cambio titolo
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03

Splinter Cell: Chaos Theory (Bug o ho sbagliato qualcosa?)

Sono all'ultima missione di SC:CT, Kokubo Sosho. Dopo aver sbloccato le porte al primo piano, entro, aspetto che le tre guardie parlino, poi quando una si dirige verso di me prendendo le scale mobili io spengo le luci e una volta avvicinato lo interrogo e poi lo stendo. Scendo le scale mobili e neutralizzo la telecamera, poi stendo la prima sentinella. A questo punto ho provato due alternative, ma nessuna delle due mi ha dato una mano.

La prima è di stendere anche la terza sentinella, ma facendo così ottengo solo di non poter usare lo scanner retinico (che non posso forzare, peraltro, perché mi da la possibilità di bloccare solo 3 numeri su 4) e così rimango bloccato. Ho provato anche a chiamare l'ascensore situato vicino all'ingresso dei bagni del piano, ma una volta premuto il tasto azione dopo che mi è comparso "Chiama Ascensore" non succede nulla.

La seconda soluzione è stata invece di afferrare la terza sentinella e usarla per aprirmi la porta di vetro costringendolo a fare lo scanner della retina. A quel punto mi ritrovo su un corridoietto dove a destra c'è una stanza con due guardie dentro ed a sinistra la stanza dei server. Considerando che non posso forzare il tastierino numerico della porta dei server per lo stesso motivo di prima (mi fa bloccare solo 3 numeri su 4), ho interrogato entrambe le guardie presenti nella stanza di destra ma nessuna mi ha dato il codice della sala server. Allora ho esaminato il computer, ma anche lì nisba (e per la terza volta, non ho potuto usare l'Accesso di Sicurezza per lo stesso motivo già descritto sopra). A questo punto ottengo che mi blocco: non trovo vie d'uscita (che ne so, condotti di ventilazione, passaggi segreti) né codici per aprire la sala server.
    Ho scordato qualcosa io o è un bug? Vi prego aiutatemi, sono arrivato alla fine e mi rode tantissimo non riuscire a terminare il giocoooo

Grazie in anticipo

PS. So già che il codice della porta è 1945, ma voglio sapere come arrivarci "di mio"
    Ultima modifica di CARROT_89; 10-10-2007 alle 22:17:29

Memento finis L'avatar di Nicky.Revolver
    Registrato il
    07-06
    Anche se è da parecchio che non ci gioco mi sembra che la password dovresti trovarla nel computer. Anche se hai solo tre blocchi devi tentare lo stesso di forzare la sicurezza cercando di ricordare a memoria quali sono i numeri giusti. Altro non ricordo
    Sono l'angelo della morte, l'ora della purificazione è prossima...

Utente
    Registrato il
    03-06
    io mi sono fatto catturare dalle guardie (teoricamnete è così che si riesce ad andare avanti) dopo le scale mobili tanto hanno equipaggiamento esp (o simile) ovvero non letale. dopo di che ti ritrovi immanettato su una sedia e buon proseguimento...

Utente L'avatar di FRENKBEST
    Registrato il
    12-04
    e invece c'e' il passaggio segreto...............e' in alto dove c'e' la porta d'ingresso sorvegliata da 3 guardie,se' e' il punto che penso io.Da' li c'e' un condotto che ti portera' alla camera da dove .....................

Registrato il
    03-03
    Citazione Nicky.Revolver Visualizza Messaggio
    Anche se è da parecchio che non ci gioco mi sembra che la password dovresti trovarla nel computer. Anche se hai solo tre blocchi devi tentare lo stesso di forzare la sicurezza cercando di ricordare a memoria quali sono i numeri giusti. Altro non ricordo
    Cioè, nel computer non è tra i documenti, ma probabilmente con l'Accesso di Sicurezza la otterrei. Però con 3 soli tentativi come faccio? Blocco i primi tre numeri, ma una volta che il timer scende a 0 mi scatta l'allarme e rimango senza password!

FRENKBEST, dove dovrebbe essere di preciso? Io ho riguardato ma non ho trovato nulla

Grazie a tutti, comunque

Utente L'avatar di FRENKBEST
    Registrato il
    12-04
    sei in una stanza tutta di vetri con con varie telecamere sia sulla destra che sulla sinistra? ci sono due gurdie, una a destra e l'altra a sinistra che vanno su' e giu'.Tutta la stanza e illuminata meno in fondo dove ci sono due o tre guardie?

Registrato il
    03-03
    No

Memento finis L'avatar di Nicky.Revolver
    Registrato il
    07-06
    Citazione CARROT_89 Visualizza Messaggio
    Cioè, nel computer non è tra i documenti, ma probabilmente con l'Accesso di Sicurezza la otterrei. Però con 3 soli tentativi come faccio? Blocco i primi tre numeri, ma una volta che il timer scende a 0 mi scatta l'allarme e rimango senza password!

FRENKBEST, dove dovrebbe essere di preciso? Io ho riguardato ma non ho trovato nulla

Grazie a tutti, comunque
    Dopo aver bloccato i primi 3 numeri non ci saranno piu rimaste molte scelte tra le possibili combinazioni; tu guarda qual è il quarto num al momento che si illumina e seleziona con il mouse la giusta combinazione
    Sono l'angelo della morte, l'ora della purificazione è prossima...