Troppo tardi per iniziare con Lineage 2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Troppo tardi per iniziare con Lineage 2?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Big Saigai
    Registrato il
    10-07

Troppo tardi per iniziare con Lineage 2?

Ciao a tutti!

mi presento subito con una domanda: gioco praticamente dall' uscita a GW ma ormai mi sono stancato e vorrei iniziare a giocare a lineage 2(di cui però non so assolutamente niente, skill ecc...).

Mi consigliate di iniziare oppure è troppo tardi ed è meglio che aspetto titoli in uscita a fine anno o nel 2008(ad esempio Tabula Rasa o Aion..)

Grazie in anticipo

Bannato L'avatar di PITAGORA
    Registrato il
    03-05
    lineage 2 nn è un gran gioco,te lo sconsiglio...magari gioca nei server unofficial .

Utente L'avatar di The Ice Dragon
    Registrato il
    07-03
    guarda giocare a l2 è facilissimo io stesso a terzo MMORPG l'ho imparato subito. Bello e longevo, forse se vieni da GW c'è un po' troppo farm, ma su un server unofficial sarà facile imparare

2GB di spazio online disponibili su PC / iPhone / Android? DROPBOX
    (registrati qui e avrai altri 250mb gratis!)

Utente L'avatar di Big Saigai
    Registrato il
    10-07
    ok grazie mille

EDIT: @ Pitagora: guarda che sia bello o no non lo so, il fatto è che voglio provare qualche MMORPG orientale. GW è quello a cui mi sono veramente dedicato se no giocavo su Emerald Dream a WOW...però trovavo sempre poco tempo...ora provo Lineage 2 su un unoffy e poi vedrò
    Ultima modifica di Big Saigai; 14-10-2007 alle 15:00:19

Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    E' carino, diverte tantissimo all'inizio... magari gioca su un 5 o 10x e sarà tutto meno farmoso... comunque lineage 2 è in continuo aggiornamento... quindi...

B I S K E L'avatar di 30lex90
    Registrato il
    09-04
    Citazione PITAGORA Visualizza Messaggio
    lineage 2 nn è un gran gioco,te lo sconsiglio...magari gioca nei server unofficial .
    ERETICOOO!!!!!

non ascoltarlo! lui si è disintossicato da l2 grazie a wow....XD tvb smack

l2 è appastanza pakkoso in solitario..anzi PALLOSISSIMO, se ci giochi con cmici ti diverti alla grande...nn trovarti un server 2x o sennò ti passa la voglia già sl a arrivare al lv 20....vai su qualke server dal rate + lamer...

gigio è gay!

Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    L2 solitario? hahahahaha su che server unofficial avete giocato?
    Pensa che io posso expare solo in party, solo i nuker possono expare in solo

L2 unofficial e L2official sono due giochi COMPLETAMENTE differenti, su L2 non giochi per arrivare al lvl max, ma giochi per divertirti, andare in posti diversi e fare PvP gia dai primi livelli

Livellare è facile, io in 3 mesi sono al lvl 61 giocando solo di sera e ho provato una cosa come 30 giochi free e tutti (almento la trial) di giochi a pagamento, L2 è stato l'unico che mi sta tenendo così tanto

PS: ho incominciato a giocare da solo, poi gli amici li trovi in game, e per trovare party basta spammare un po, intanto con 6.000 giocatori online dopo 10-20 minuti sei gia in un party che dura tutta la serata ^^

EDIT: piccolo screenshot

EDIT2: ti avverto che su L2 più sei simpatico alla gente più trovi party, se sei un bimbominchia o robe simili non incominciare nemmeno perchè gran parte del server ti eviterà! E con questo l'età media degli italiani che giocano (sono in una gilda con 90 italiani e di domenica sera si arriva anche a 50 connessi di soli ita nella mia gilda ^^) è di 25 anni, non pensare di trovare bambini che giocano :-P
    Ultima modifica di davidemo89; 18-10-2007 alle 16:36:20

Utente L'avatar di Primus91
    Registrato il
    08-07
    L2 è fantastico... non riesco + a staccarmi dallo schremo quando gioco.
    Cmq vai su un server dove si expa facile... tipo io sto in un 30x di exp e di drop (frintezza).
    Buon divertimento!!
    NEVER MIND
    ---->>THE END IS NEAR<<----

Registrato il
    04-06
    bah, se vai in un server dove si expa facilemnte ti perdi tutto il divertimento dei primi livelli e dei livelli centrali, ti perdi un bel po di cose di L2, fai prima ad andare sull'offi ^^

D: L'avatar di Lord Fuoco
    Registrato il
    01-07
    Citazione davidemo89 Visualizza Messaggio
    L2 solitario? hahahahaha su che server unofficial avete giocato?
    Pensa che io posso expare solo in party, solo i nuker possono expare in solo

L2 unofficial e L2official sono due giochi COMPLETAMENTE differenti, su L2 non giochi per arrivare al lvl max, ma giochi per divertirti, andare in posti diversi e fare PvP gia dai primi livelli

Livellare è facile, io in 3 mesi sono al lvl 61 giocando solo di sera e ho provato una cosa come 30 giochi free e tutti (almento la trial) di giochi a pagamento, L2 è stato l'unico che mi sta tenendo così tanto

PS: ho incominciato a giocare da solo, poi gli amici li trovi in game, e per trovare party basta spammare un po, intanto con 6.000 giocatori online dopo 10-20 minuti sei gia in un party che dura tutta la serata ^^

EDIT: piccolo screenshot

EDIT2: ti avverto che su L2 più sei simpatico alla gente più trovi party, se sei un bimbominchia o robe simili non incominciare nemmeno perchè gran parte del server ti eviterà! E con questo l'età media degli italiani che giocano (sono in una gilda con 90 italiani e di domenica sera si arriva anche a 50 connessi di soli ita nella mia gilda ^^) è di 25 anni, non pensare di trovare bambini che giocano :-P
    bhe sicuramente la mia opinione sull 'offi è cambiata vale la pena pagare 11 euro al mese per un giochetto dove bottano, farmano tutti?
    bella merda, i gm non ci sono mai, il servizio assistenza fa pena, meglio un 5x dove almeno lamerano con più classe

Registrato il
    01-07
    bah, se vai in un server dove si expa facilemnte ti perdi tutto il divertimento dei primi livelli e dei livelli centrali, ti perdi un bel po di cose di L2, fai prima ad andare sull'offi ^^
    ed è proprio li che ti passa la voglia di giocare, da lvl 1 a 62 sono tutti bot, fidati

Registrato il
    04-06
    Citazione Lord Fuoco Visualizza Messaggio
    bhe sicuramente la mia opinione sull 'offi è cambiata vale la pena pagare 11 euro al mese per un giochetto dove bottano, farmano tutti?
    bella merda, i gm non ci sono mai, il servizio assistenza fa pena, meglio un 5x dove almeno lamerano con più classe
    ci sono solo farmer, che fanno soldi ma botter che bottano non expano, se un pg viene beccato bottare il 90% dei clan non lo prendono

I gm ci sono, mi hanno anche risposto una volta :-P ma non dovrebbe mai perchè dovresti contattarli? per chiedere dove si droppa il recipe di un'armatura?

Registrato il
    04-06
    ed è proprio li che ti passa la voglia di giocare, da lvl 1 a 62 sono tutti bot, fidati
    Ho fatto proprio oggi il 62 e di bot non ne vedo, anzi, si ne ho visti, ma sono sclannati e non vengono presi da nessuna gilda importante o media, anzi, vengono presi per il culo su L2blah.com

Registrato il
    01-07
    ci sono solo farmer, che fanno soldi ma botter che bottano non expano, se un pg viene beccato bottare il 90&#37; dei clan non lo prendono

I gm ci sono, mi hanno anche risposto una volta :-P ma non dovrebbe mai perch&#232; dovresti contattarli? per chiedere dove si droppa il recipe di un'armatura?
    ti hanno risposto in macro vero ? no perch&#232; di solito si hanno problemi nella creazione di un nuovo account

Ho fatto proprio oggi il 62 e di bot non ne vedo, anzi, si ne ho visti, ma sono sclannati e non vengono presi da nessuna gilda importante o media, anzi, vengono presi per il culo su L2blah.com
    se di bot ce ne sono tantissimi da lvl 1 a lvl 62 ( ma anche over 62 ), e sinceramente il gioco non si gode fino a quel livello non ci sono i parti, ma forse un giorno ritorno, quante oreal giorno giochi?

Registrato il
    04-06
    ti hanno risposto in macro vero ? no perch&#232; di solito si hanno problemi nella creazione di un nuovo account

se di bot ce ne sono tantissimi da lvl 1 a lvl 62 ( ma anche over 62 ), e sinceramente il gioco non si gode fino a quel livello non ci sono i parti, ma forse un giorno ritorno, quante oreal giorno giochi?
    Veramente io mi sono divertito un finimondo dal 1 al 62 &#232; come dire che a te non piace battlefield 2142 ma a me piace

Cmq gioco solo di sera 4 orette, e in 3 mesi sono arrivato al 62

Se per voi questo &#232; livellare lentamente voi non avete mai giocato a silkroad

EDIT: ripeto che i levelling botter sono pochissimi, se uno botta viene preso per il culo da tutto il server e non viene preso da nessuna gilda high level O.o

EDIT2: solo i nuker possono bottare visto che solo i nuker livellano in solo :-P
    Ultima modifica di davidemo89; 19-10-2007 alle 18:18:52

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo