Kiudete Nn Ho Visto![]()
Kiudete Nn Ho Visto![]()
Nel 2009 mi sembra prestissimo!!!
Speriamo di no!!!
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.
ma è la ventesima volta che sei old....due sono le cose, o ci fai o ci sei![]()
raga volete che sparisca da gamesradar per sempre?? ditermelo .. perke di essere preso in mezzo non mi va... dio santo .. :.: ::::...:::: non ho guardato i post .. mi sono dimenticato ... Cmq scusate cerchero di stare piu attento ...
sbaglio o tu qualunque notizia posti è OLD?
CONFIGURAZIONE PC
MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
CASE COOLER MASTER XXL
alimentatore cooler master Silent 700W
PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
16gb ram ddr3 1333
RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
8 ventole + raffreddamento extra processore
4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco
non sono un cretino che lo fa apposta .. e che da cretino quale ero non guardavo i post .. ORA FARO ATTENZIONE ...![]()