Full HD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Full HD

Cambio titolo
    Utente L'avatar di †Avery†
    Registrato il
    07-07

Full HD

Ragazzi.. ho appena comprato un monitor lcd della packard bell, 24 pollici, risoluzione 1920x1200

Solo che se metto il menù del monitor quando ho la 360 settata su 1920x1080 mi dice risoluzione 1680 x 1050

Infatti la prima volta che settai le impostazioni della console alla risoluzione 192x1080, l'immagine nello schermo non si vedeva per intero... solo dopo aver cliccato sull'autoadjustment si è aggiustata

Domanda: Sulla confezione c''è scritto chiaramente che la risoluzione dello schermo è 1900x1200, ora che cosa significa, che il menù è sballato e all'inizio la configurazione si è impallata, o che me la'mpezzo?? (trad: me lo infilo su per il didietro)

Edit: se setto la risoluzione del monitor a 1680 x1050 si vede perfetto, se la setto a 1900x1080 alcune parti scompaiono, se non faccio l'auto processing.. questo vuol dire che..
    Ultima modifica di †Avery†; 21-10-2007 alle 19:37:27
    Il suo pene supera il limite massimo (35 centimetri) consentito. La invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Bannato L'avatar di Tommy-Uchiha
    Registrato il
    03-07
    .... te lo ampezzi

Utente L'avatar di sinudine
    Registrato il
    12-06
    non è full HD -.-
    che io sappia non esistono 26 pollici full hd
    CONFIGURAZIONE PC

MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
    CASE COOLER MASTER XXL
    alimentatore cooler master Silent 700W
    PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
    16gb ram ddr3 1333
    RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
    GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
    8 ventole + raffreddamento extra processore

4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco

Maffitudine Zero L'avatar di lance killer
    Registrato il
    07-06
    Citazione †Avery† Visualizza Messaggio
    Ragazzi.. ho appena comprato un monitor lcd della packard bell, 24 pollici, risoluzione 1920x1200

Solo che se metto il menù del monitor quando ho la 360 settata su 1920x1080 mi dice risoluzione 1680 x 1050

Infatti la prima volta che settai le impostazioni della console alla risoluzione 192x1080, l'immagine nello schermo non si vedeva per intero... solo dopo aver cliccato sull'autoadjustment si è aggiustata

Domanda: Sulla confezione c''è scritto chiaramente che la risoluzione dello schermo è 1900x1200, ora che cosa significa, che il menù è sballato e all'inizio la configurazione si è impallata, o che me la'mpezzo?? (trad: me lo infilo su per il didietro)

Edit: se setto la risoluzione del monitor a 1680 x1050 si vede perfetto, se la setto a 1900x1080 alcune parti scompaiono, se non faccio l'auto processing.. questo vuol dire che..
    Dimmi il modello che vedo di capirci qualcosa...

Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Citazione sinudine Visualizza Messaggio
    non è full HD -.-
    Guarda che ha 24 pollici, poi si che esistono full hd .

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Citazione jurytech Visualizza Messaggio
    Guarda che ha 24 pollici, poi si che esistono full hd .
    Esistono monitor per pc con risoluzioni che vanno ben oltre il full hd. Vaglielo a spiegare

Utente L'avatar di sinudine
    Registrato il
    12-06
    Citazione Circio Visualizza Messaggio
    Esistono monitor per pc con risoluzioni che vanno ben oltre il full hd. Vaglielo a spiegare
    si è sempre comunque una merda....
    CONFIGURAZIONE PC

MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
    CASE COOLER MASTER XXL
    alimentatore cooler master Silent 700W
    PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
    16gb ram ddr3 1333
    RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
    GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
    8 ventole + raffreddamento extra processore

4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco

Bannato L'avatar di rissoso2
    Registrato il
    03-07
    ma infatti i monitor hanno ingressi vga.

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Si, ma l'utilità?
    Su pannelli piccoli(come lo è un 24 pollici) avere risoluzioni cosi elevate ha la stessa utilità di due bombe senza capezzoli

Citazione Invernox Visualizza Messaggio
    Si, ma l'utilità?
    Su pannelli piccoli(come lo è un 24 pollici) avere risoluzioni cosi elevate ha la stessa utilità di due bombe senza capezzoli
    Bella l'ultima affermazione
    In ogni caso ragazzi ma 1920x1200 non è una risoluzione 16:9 per quanto ne so io
    Illuminatemi

Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Citazione sinudine Visualizza Messaggio
    non è full HD -.-

tu di monitor e tv non capisci una mazza, te l'ho sempre detto...

Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Citazione †Avery† Visualizza Messaggio

il tuo monitor supporta i 16:9 o il wide?
    io cmq credo che il problema sia questo..siccome il tuo monitor ha una risoluzione nativa che la 360 non gestisce ti crea problemi sul centramento dell'immagine dato che il suddetto monitor sono sicuro che non avrà nemmeno uno scaler interno..dato che la 360 in Full HD ha una risoluzione minore di quella del tuo monitor lui te la adatta a "tutto schermo" ma facendo ciò ti taglia l'immagine...

Maffitudine Zero L'avatar di lance killer
    Registrato il
    07-06
    Appunto. E' un 16:10 per la banda di niubbi ceìhe non riesce a tenere a freno la lingua. Parliamo di una risoluzione per usi professionali che se sorretta da una buona interpolazione è in grado di dare ottimi risultati in campo HD. Monitor di questo tipo li potete trovare presso produttori come Dell, Samsung, Acer, Benq...

Il monitor economicamente più conveniente dovrebbe essere un Samsung che costa di listino 499 EU

Matrice
    Ospite
    Beh i monitor per pc sono tutti HD dal 1678

Basta che fai l'auto-Aggiusta è sei apposto scusa .
    .... il monitor te lo rikonosce a 16:10 non 16:9.