Giocando ad Arx Fatalis, mi sono bloccato all'enigma dello spettro che custodisce lo scudo degli anziani nelle cripte. Non riesco a capire come risolvere l'enigma, qualcuno puo aiutarmi?
Giocando ad Arx Fatalis, mi sono bloccato all'enigma dello spettro che custodisce lo scudo degli anziani nelle cripte. Non riesco a capire come risolvere l'enigma, qualcuno puo aiutarmi?
"Se siete incantatori, dunque, non sprecate un prezioso slot con questo incantesimo, e lanciatelo solo da una pergamena" (cit.)![]()
se ricordo bene è semplice, nella stanza prima di quella con le ruote da girare ci sono vari saloni, a terra dovresti trovare delle mattonelle rotte con impresso il simbolo delle pietre da riordinare. poi devi disporre anche le pietre sui pilastri, purtroppo però non ricordo in che ordine
esattamente,poi se proprio non riesci uccidi tutti i ribelli e ruba krahoz(finale non consigliato,ma è l'unica alternativa)FireDragon-91
Credo di essere riuscito a posizionare bene le ruote, ma non riesco a capire dove devo posizionare le pietre..FireDragon-91
"Se siete incantatori, dunque, non sprecate un prezioso slot con questo incantesimo, e lanciatelo solo da una pergamena" (cit.)![]()
le pietre vanno posizionate sopra delle colonne a fianco ai dischi girevolikjx Knight of Metal
fai finta che la faccina sia un disco girevole e la o la colonna: o![]()
se sopra quel disco girevole c'è il simbolo del sole per esempio,nella colonna affianco devi mettere la pietra che raffigura il sole
Ricapitoliamo:Mastro Lindo
-ho spostato correttamente i dischi girevoli seguendo i segni sul pavimento
-ho disposto le pietre nelle colonne in tutte le posizioni possibili e immaginabili
Risultato: niente ()
Ho provato anche in diversi modi ma non riesco a venirne fuori... incomincio a pensare che sia un problema del gioco...
kjx Knight of Metal
metti i simboli sui dischi come nel disegno fatto con paint,infine posiziona le pietre viola trovate nella cripta sopra le colonne degli appositi dischi.
es.sopra la colonna messa affianco al disco del sole (freccia rossa)devi mettere la pietra con raffigurato il sole(spero avrai capito)
Azz... Ho sempre posizionato i dischi al contrario ecco xkè non tornava...
Grazie Mastro Lindo finalmente sono riuscito a superare il pezzo!
(è pensare che ci sono rimasto bloccato 2 settimane quando era una scemenza...
)
felice di esserti stato d'aiutokjx Knight of Metal
Spoiler:
ho visto il disegno ma il simbolo sulla ruota va posizionagto nella parte delle colonne o dei simboli a terra??