cerco trucchi Neverwinter Nights
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cerco trucchi Neverwinter Nights

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    1

    cerco trucchi Neverwinter Nights

    sto cercando i trucchi di never qualcuno me li può dare?

  2. #2
    Sermor
    Ospite
    Citazione revenge91 Visualizza Messaggio
    sto cercando i trucchi di never qualcuno me li può dare?
    Ecco a te i trucchi per NWN, utile anche se hai le espansioni...

    Spoiler:
    La prima cosa da fare consiste nel fare una copia di backup del file nwn.ini che si trova nella directory del gioco, apritelo con il Blocco Note e, sotto la voce “Game Options”, aggiungete la linea Debug Mode=1.
    La prima cosa da fare consiste nell’abilitare i cheat, semplicemente inserendo il codice DebugMode 1 (attenzione alle maiuscole) nella finestra di cheat normale, attenzione che tutti i codici necessitano della massima attenzione a maiuscole e minuscole.

    dm_god - God Mode
    dm_givegold X – Quantitativo X di oro
    GetLevel X - Aggiunge X livelli al personaggio
    SetCON X – Costituzione a X
    SetWIS X – Saggezza a X
    SetINT X – Intelligenza a X
    SetSTR X – Forza a X
    SetCHA X – Carisma a X
    SetDEX X – Destrezza a X

    Ed ecco una lista completa dei comandi per sbizzarrivi: potete usare i seguenti codici anche nella finestra di chat normale, facendo però attenzione a precedere i codici da due ## (es: ## GiveXP 100).Occhio, la stessa procedura va eseguita per i codici riportati sopra.
    ModAge #, ModAttackBase #, ModSave, ModSTR #, ModDEX #, ModCON #, ModINT #, ModWIS #, ModCHA #, ModSaveFort, ModSaveReflex, ModSaveWill, ModSpellResistance #, SetAge #, SetAttackBase #, SetSave, SetSpellResistance #, GiveXP #, GiveLevel #, runscript NAME, GetVarInt, GetVarFloat, GetVarString, GetVarObject, GetVarVector, SetVarInt, SetVarFloat, SetVarString, SetVarObject, SetVarVector, GetVarModInt, GetVarModFloat, GetVarModString, GetVarModObject, GetVarModVector, SetVarModInt, SetVarModFloat, SetVarModString, SetVarModObject, SetVarModVector, SetAppearance

    Il metodo seguente invece, prevede la modifica del file nwnplayer.ini (che vi conviene copiare in caso qualcosa vada male) e che si può aprire con un normale editor di testo.
    Questo metodo è utile per bypassare la “protezione” che rende il personaggi “invalido” per il successivo capitolo, attivata dall’inserimento dei trucchi in console.
    Per rimediare a questo inconveniente, cercate la linea e trasformatela così "Single Player Enforce Legal Characters=1".

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •