The Dig
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: The Dig

Cambio titolo
    Λεωνίδας
    Ospite

The Dig

Arrivai nella base spaziale, ho già aperto tutte le porte tranne quella viola e quella arancione; per questa ultima posseggo la combinazione ma, una volta immessa, il personaggio dice che potrebbe essere la combinazione esatta ma ci potrebbe essere mancanza di alimentazione.
    Provai quindi dal centro di comando a spegnere, accendere in possibili combinazioni i cristalli blu ma niente.

Pregasi rispondere a questo quesito.

Utente
    Registrato il
    05-06
    se non sbaglio dovresti aprire il pannello di controllo dove inserire la combinazione con la zanna trovata fuori e poi collegarla con un filo alle scintille lì vicino.. comunque se sei arrivato fin lì da solo sei un dio... io mi bloccavo dalla tartaruga

Λεωνίδας
    Ospite
    Citazione gordon_croft Visualizza Messaggio
    se non sbaglio dovresti aprire il pannello di controllo dove inserire la combinazione con la zanna trovata fuori e poi collegarla con un filo alle scintille lì vicino.. comunque se sei arrivato fin lì da solo sei un dio... io mi bloccavo dalla tartaruga

Ok grazie ci proverò. Non è molto difficile considerando che è la mia prima esperienza con le avventure grafiche...

Λεωνίδας
    Ospite
    Adesso sono di nuovo bloccato quando devo attivare il ponte di luce tramite la sorgente ed i prismi e non so dove ritrovare Maggie dopo che...

Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Citazione Λεωνίδας Visualizza Messaggio
    Arrivai nella base spaziale, ho già aperto tutte le porte tranne quella viola e quella arancione; per questa ultima posseggo la combinazione ma, una volta immessa, il personaggio dice che potrebbe essere la combinazione esatta ma ci potrebbe essere mancanza di alimentazione.
    Provai quindi dal centro di comando a spegnere, accendere in possibili combinazioni i cristalli blu ma niente.

Pregasi rispondere a questo quesito.
    OT: come hai fatto a scrivere Leonidas in greco?

PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

Λεωνίδας
    Ospite
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    OT: come hai fatto a scrivere Leonidas in greco?

Segreto...
    Comunque vi è qualcuno che sappia rispondere al quesito che posi?

Utente
    Registrato il
    05-06
    non capisco bene dove sei... se hai già incontrato l'alieno nella piramide e devi salvare maggie devi farti aiutare da brink: per farlo devi
    Spoiler:

parlargli, usare la torcia coi pipistrelli di fuori e quando scappa rubargli i cristalli

Λεωνίδας
    Ospite
    non capisco bene dove sei... se hai già incontrato l'alieno nella piramide e devi salvare maggie devi farti aiutare da brink: per farlo devi
    Spoiler:

parlargli, usare la torcia coi pipistrelli di fuori e quando scappa rubargli i cristalli

Questo lo ho già fatto ma non riesco a trovare il ragno.

Utente
    Registrato il
    05-06
    se non vado errato dovrebbe essere sulla guglia con la sala delle mappe, non mi sembra che l'ingresso della grotta sia nascosto...

Λεωνίδας
    Ospite
    se non vado errato dovrebbe essere sulla guglia con la sala delle mappe, non mi sembra che l'ingresso della grotta sia nascosto...

Sai invece com si attiva il ponte rotto? Quello che per farlo funzionare bisogna smanettare con la sorgente e le pietre.

Utente
    Registrato il
    05-06
    allora... è un enigma di logica, in pratica devi ruotare i prismi in modo che ogni raggio vada sul prisma corrispondente... con un po'di tentativi dovresti riuscirci, se invece non hai voglia di sbatterti
    Spoiler:
    clicca tre volte sulla sorgente, altre tre sul prisma in basso, una volta su quello in alto a destra e quattro volte su quello a sinistra

Λεωνίδας
    Ospite
    allora... è un enigma di logica, in pratica devi ruotare i prismi in modo che ogni raggio vada sul prisma corrispondente... con un po'di tentativi dovresti riuscirci, se invece non hai voglia di sbatterti
    Spoiler:
    clicca tre volte sulla sorgente, altre tre sul prisma in basso, una volta su quello in alto a destra e quattro volte su quello a sinistra

Ok grazie