Ho preso la PS3 e vorrei parlarne un po con voi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 97

Discussione: Ho preso la PS3 e vorrei parlarne un po con voi!

Cambio titolo
    Cloudus
    Ospite

Ho preso la PS3 e vorrei parlarne un po con voi!

Ragazzi ho preso da 3 giorni lo Starter Pack su Ebay a 455euro comprese spese di spedizione!
    Le mie impressioni non sono molto positive al riguardo ma mi aspetto grandi cose da questa console!
    I fattori positivi sono pochi per il momento e ve li elenco:
    -Online gratis!!!
    -Possibilità di connettere qualsiasi cosa(auricolari,tastiere,ecc)su PS3!!!
    -Lettore Blu-ray "economico"!!
    -Ps store con sfondi gratis e giochi PS1!

i fattori negativi invece:
    -Assenza di giochi...
    -Personalmente non trova niente sulla mia mini-Sd zeppa di foto
    -Assenza della vibrazione sul Joystick(so che uscira il Dualshock 3 ma sono sempre 50euro in piu!)
    -Cavo HDMI non incluso!

Poi vorrei parlare dei tanto acclamati Motorstorm e Resistance:

Resistance:Graficamente mi aspettavo di piu forse(avendo giocato ai vari titoli su 360)di innovativo non ha nulla,ha solo una trama e una giocabilità sulla sufficienza...
    L'online IMHO è molto buono..Non lagga mai ed ha mappe vastissime in cui possono giocare 40 persone senza un minimo di rallentamento!L'unica pecca è che non ho incontrato nessun italiano ma vabbe mi farò degli amici!

Motorstorm:Personalmente mi è piaciuto graficamente e come giocabilità!Online è organizzato bene visto che selezionano ogni paese in modo da giocare con le persone della tua stessa lingua!

Nel complesso vorrei dire che la console è molto buona!Il problema sono i giochi piu che altro!

Le cose ottime sono l'online in cui non si lagga mai e la possibilità di scaricare sfondi gratis!
    Il fatto che M$ mi faccia pagare per un servizio online e degli sfondi che non hanno nulla da invidiare a PS3 questo non lo capisco!

Invito tutti a commentare queste mie impressioni(mini-recensioni)!

Un altra cosa...Chi è che vuole aggiungermi nella sua lista per giocare a Resistance e a Motorstorm?
    Ultima modifica di Cloudus; 4-11-2007 alle 00:14:59

URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Resistance Graficamente "scandaloso" mi sembra una boiata.Che tv hai?

Le Texture non sono un granchè,ma i modelli poligonali spaccano.

http://ps3.ign.com/articles/775/775101p1.html

giusto per rinfrescare la memoria a qualcuno.

IL tanto acclamato Halo 3 ha un punteggio di soli 0.4 punti superiore.

Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Citazione Cloudus Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho preso da 3 giorni lo Starter Pack su Ebay a 455euro comprese spese di spedizione!
    Le mie impressioni non sono molto positive al riguardo ma mi aspetto grandi cose da questa console!
    -Online gratis!!!
    -Ps store con sfondi gratis e giochi PS1!

-Assenza completa di giochi... Ah si? A me non sembra
    -Personalmente non trova niente sulla mia mini-Sd zeppa di foto Personalmente credo che dovresti fare click con triangolo sulla tua sd e selezionare visualizza tutto (poi sono punti di vista eh )
    -Assenza della vibrazione sul Joystick(so che uscira il Dualshock 3 ma sono sempre 50euro in piu!) Se non ti va bene cosi' potevi sempre aspettare
    -Joystick scomodo! Punto di vista tutto tuo
    -Cavo HDMI non incluso! Qui ti do' ragione

Resistance:Graficamente come gioco è scandaloso non mi dite niente è quasi(ma anche no)ai livelli Call of Duty 3...Di innovativo non ha nulla,ha solo una trama e una giocabilità poco coinvolgenti!
    Re' scandaloso graficamente? Te ne intendi almeno un po' di grafica? Hai visto quante cose muove a schermo prima di parlare??
    L'online IMHO è molto buono..Non lagga mai ed ha mappe vastissime in cui possono giocare 40 persone senza un minimo di rallentamento!L'unica pecca è che non ho incontrato nessun italiano ma vabbe mi farò degli amici!

Motorstorm:Personalmente mi è piaciuto graficamente e come giocabilità!Online è organizzato bene visto che selezionano ogni paese in modo da giocare con le persone della tua stessa lingua!

Nel complesso vorrei dire che la console è molto buona!Il problema sono i giochi piu che altro!

Le cose ottime sono l'online in cui non si lagga mai e la possibilità di scaricare sfondi gratis!
    Il fatto che M$ mi faccia pagare per un servizio online e degli sfondi che non hanno nulla da invidiare a PS3 questo non lo capisco!

Un altra cosa...Chi è che vuole aggiungermi nella sua lista per giocare a Resistance e a Motorstorm?
    Risposte in grassetto

Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Non concordo con te con resistance, ha una buona grafica ed un titolo molto buono.. Si ovvio di giochi al momento non c'è ne sono, ma resistance, motorstorm sono tra i primi, adesso uscirà assassin creed, call of duty 4, ReC.. Cè un seppur corto ma stupendo hs. Ha molte cose da offrire questa console..
    My Skype: Karakura89

. L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    -Assenza completa di giochi...
    NGS, Heavenly sword, The Eye of Judgment, Folklore, Warhawk e altri multi. Questi sono quelli che ti consiglio.

Tranquillo ne stanno arrivando di giochi(R&C, Uncharted, Haze, UTIII, Time Crisis 4, Lair ecc...).
    Crea una cartella "PICTURE" nella ms e mettici tutte le foto che vuoi, vedrai che te le riconosce.
    -Assenza della vibrazione sul Joystick(so che uscira il Dualshock 3 ma sono
    Che non lo sapevi?

DS3 is the way...
    -Joystick scomodo!
    Questo è un tuo problema. Strano, è il classico pad Playstation come fa a risultare scomodo?

Hai una PS2? O una PSone?

Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    -Assenza completa di giochi...
    Beh, se sei uno che compra 12 giochi a botta, ti posso pure dare ragione su questo...
    Ma, se sei uno nella media, un po' come la maggiorparte delle persone, che ne compra 1-2 al mese, non lo vedo come un problema insormontabile

Nulla è reale.... L'avatar di Zaffiro
    Registrato il
    03-07
    beh, diciamo che questo mese di giochi ne escono eccome....
    per quanto riguarda il pad non lo so perchè quell della 360 l'ho impugnato solo poche volte...
    poi per quanto riguarda la mini-sd io non ho mai avuto problemi. forse dovresti capire meglio come si mette... la prima volta che ho messo la memory della psp c'ho messo ore a capire come si levava...
    PSN ID:Grugnas-O_o-

guardami----> http://www.youtube.com/watch?v=Lq_EhN6zf5c

La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Citazione Kacacevic Visualizza Messaggio

Ma sei fissato nel mettere halo3 in ogni topic e poi vieni a dire che non se ne parla da dopo la prima settimana, sei il primo che lo tira sempre in ballo...
    Comunque all'autore del topic, magari per ora i titoli non mostrano una potenza pura in più di un caso, ma sarà un ottima console in futuro e in generale

Registrato il
    07-03
    Citazione Ryo Visualizza Messaggio
    Ma sei fissato nel mettere halo3 in ogni topic e poi vieni a dire che non se ne parla da dopo la prima settimana, sei il primo che lo tira sempre in ballo...

lol

Prapare Yourself L'avatar di l'utente Duro
    Registrato il
    06-07
    per il fatto del controller scomodo è normale se 6 abituato a quello della 360..a mè è successo il contrario, quello della 360 mi risultava pesante e scomodo all'inizio ma poi dopo 2 giorni ti abitui, comunque i grilletti 360 sono il top!

iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Citazione Kacacevic Visualizza Messaggio

la tua firma è fantastica!

resistance l'ho provato in un centro commerciale e posso dire...carino.niente di più

Registrato il
    07-03
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio

resistance l'ho provato in un centro commerciale e posso dire...carino.niente di più
    non merita di essere provato in un centro commerciale per 5 minuti.

Resistance devi giocarlo per bene e tutto.
    Anche io lo avevo sottovalutato.

. L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Personalmente mi sono piaciuti sia Resistance che Motorstorm. Il primo classico ma profondo, il secondo divertentissimo e ottimo graficamente.

Imma Firin My Lazor L'avatar di R E D
    Registrato il
    09-07
    mah prima avrei potuto quotare"mancano i giochi" ma ora proprio no
    ninja gaiden,heavenly sword,rainbow six,call of duty 4 a giorni,ratchet a giorni,assassin's creed 2 settimane,haze fine mese,guitar hero fine mese,warhawk,uncharted a dicembre

Ya-ha L'avatar di Cloud-Loku
    Registrato il
    12-06
    -Online gratis!!!
    -Ps store con sfondi gratis e giochi PS1! Vabbe gli sfondi sono meglio quelli che trovi su internet e che porti su PS3 tramite SD

-Assenza completa di giochi... Vabbe e' vero che e' uscita poca roba, ma qui si esagera
    -Assenza della vibrazione sul Joystick(so che uscira il Dualshock 3 ma sono sempre 50euro in piu!)
    -Joystick scomodo! L'architettura del pad PS imho e' una delle migliori, ottima pure per i picchiaduro, ha la stessa forma del pad PS e PS2 cmq... e non mi pare sia visto come un pad scomodo
    -Cavo HDMI non incluso!

Resistance:Graficamente come gioco è scandaloso non mi dite niente è quasi(ma anche no)ai livelli Call of Duty 3...Di innovativo non ha nulla,ha solo una trama e una giocabilità poco coinvolgenti!
    Graficamente scandaloso? TRama e giocabilita' poco coinvolgenti?
    La grafica non e' il massimo che c'e' su console, ma imho e' buona.
    La trama a me e' piaciuta, cosa rara per un FPS... e per quanto riguarda il coinvolgimento, difficile non farsi prendere da un gioco che propone un arsenale di armi cosi vasto e soprattutto ORIGINALE
    Per quanto riguarda l'online... ogni sera io gioco con altri 7-8 italiani in party, se mi addi le prossime volte ti invito.

Per Resistance ci sono io, ID: CloudLoku
    .

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo