Ciao a tutti! da grande fan di questo meraviglioso gruppo volevo chiedere con un sondaggio all'utenza di GR qual'è secondo voi il miglior album dei Blind Guardian?
Battalions of Fear (1988)
Follow the Blind (1989)
Tales From the Twilight World (1990)
Somewhere Far Beyond (1992)
Imaginations from the Other Side (1995)
The Forgotten Tales (1996)
Nightfall in Middle-Earth (1998)
A Night at the Opera (2002)
A Twist in the Myth (2006)
Ciao a tutti! da grande fan di questo meraviglioso gruppo volevo chiedere con un sondaggio all'utenza di GR qual'è secondo voi il miglior album dei Blind Guardian?
nightfall
But I want something good to die for
to make it beautiful to live
I want a new mistake
loose is more than hesitate
A me Nightfall in Middle Earth è sembrato il più completo, sugli altri non mi pronuncio.
Ps: Angolo del Metallaro![]()
Vabbé, come lo mette un sondaggio nell'Angolo?
Io non è che ami molto i Blind Guardian... alla fine, ho tre album: Somewhere Far Beyond, Imaginations From the Other Side, Nightfall in Middle Earth.
Il mio preferito è sicuramente Nightfall in Middle Earth, un album di grande atmosfera.
Al secondo posto metto Imaginations from the Other Side, al terzo Somewhere Far Beyond.
Da questa mini classifica levo gli altri album, che pur avendo sentito non conosco abbastanza per confrontarli con i tre che ho.
Certo, Nightfall in Middle Earth li batte, è il mio preferito.
Personalmente adoro Imaginations from the Other Side, ma in generale mi piacciono tutti. Credo che quello rappresenti il punto più alto della varia produzione krefeldiana![]()
Tutti.Non puoi chiedermi di scegliere.8(
you sigh a lot
and fight
Follow The Blind, ma ho votato Nightfall In Middle Earth perchè non sono un metallaro, dunque omologato, dunque mi omologo alla massa di metallari che voterà NIME.
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09