http://gamesradar.futuregamer.it/rev...547&pagetype=2
evviva evviva!![]()
http://gamesradar.futuregamer.it/rev...547&pagetype=2
evviva evviva!![]()
D'accordissimo su tutto, a Natale ci farò un pensierino![]()
ottimo voto, ma io gli darei meno![]()
CONFIGURAZIONE PC
MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
CASE COOLER MASTER XXL
alimentatore cooler master Silent 700W
PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
16gb ram ddr3 1333
RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
8 ventole + raffreddamento extra processore
4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco
A me piace molto come idea, peccato che nn lo ho ancora provato![]()
voto perfetto![]()
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.
Siete in linea con edge,ahahahahaha!!!!! Mi affascina questo gioco,devo ammetterlo.
E bravo Alias, da fan del gioco (ho realizzato la checklist italiana) non posso che applaudire questa recensione esauriente.
Yup.
Ma anche prima, lascia sugli scaffali le altre porcate.
Ma vaffancuore, è il gioco definitivo.
"It owns everything!"
Se non te lo compri ti spezzo le falangi.
Ma anche 10 andava bene.
PS: se non trovo i booster pack oggi, hackero il forum.![]()
I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.
Roba col nome di Okami e Zelda TP nn mi sembrano porcate![]()
E cmq, aspetto solo di vedere con completezza l'impatto che avrà sul pubblico il gioco, anche in fatto di vendite...penso infatti che se ci saranno sufficienti riscontri positivi, anche le espansioni ne avranno giovamento, e per un gioco di carte le exp sn tutto, o quasi...
io lo vendo a quelli di roma a poco prezzo se vi interessa, guardate la mia firma!
CONFIGURAZIONE PC
MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
CASE COOLER MASTER XXL
alimentatore cooler master Silent 700W
PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
16gb ram ddr3 1333
RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
8 ventole + raffreddamento extra processore
4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco
Il gioco merita ampiamente il voto di GR sopratstusttso pers la grsandes portata innovativa;finalmente la telecamera viene utilizzata in maniera intelligsente.
Mi auguro che sia l'inizio di un percorso innovativo anche in altre tièologie di vg; prendiamo, per esempio i RTS, dove con l'uso della telecamera potrebbe essere possibile dare vita sullo schermo a battaglie impostate "sulal carta" da imponenti eserciti. Vi immaginate giocare a Medieval Total War gestito per mezzo dell'Eye Toy? Su alcuni siti stranieri si parla di ipotesi non campata per aria. Speriamo...
harlan è in evidente stato confusionale...fossi in tuo padre chiederei al giudice l'interdizione...cmq bel voto ma l'unico gioco di carte che concepisco è la scopa