http://gamesradar.futuregamer.it/rev...626&pagetype=2
evviva evviva!![]()
http://gamesradar.futuregamer.it/rev...626&pagetype=2
evviva evviva!![]()
ohhhnon ho i soldi per comprarmeli...tra mario galaxy metroid et simila ho speso tutto
me li devo prendere ancora tutti
![]()
lo aspetto da quando lo hanno annunciato, ma ormai le speranze che venga pubblicato qui in italia sono bassine
Mah, io invece credo credo che uscirà in Italia, ma secondo me uscirà nella prima metà dell'anno prosssimo (la speranza è l'ultima a morire...)
Tanto se non danno almeno la data d'uscita entro Natale, me lo compro in ver.americana che fortunatamente funziona sui DS europei(conosco abbastanza bene l'inglese per capirlo).
Ultima modifica di Mario&Luigi; 14-11-2007 alle 18:33:40 Motivo: ha fatto 2008 con lo smile
già siamo al terzo????io conosco solo ace attorney...quale mi sono perso???!??
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
la prolungazione del titolo prevede ke il gioco sia diverso o mi prendi in giro??
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
ma non č neanche sicuro che esce il 3 in italia???????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????????????? ?? mi ammazzo aspetto solo quello x ds T_T
Anche il diavolo piange
mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!
me lo aspettavo sinceramente.. quella di Phoenix č una gran serie
nono:
Phoenix Wright Ace Attorney
Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for All
Phoenix Wright Ace Attorney: Trials and Tribulations
si chiamano proprio cosģ, č come se la serie si chiamasse "Phoenix Wright Ace Attorney" (anzi, a guardare il 4° capitolo, ovvero quello originale per ds, parrebbe chiamarsi solo "Ace Attorney", visto che questo si chiamerą "Apollo Justice Ace Attorney")
sto giocando adesso justice for all
Passeggiavo a unora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, leco che tale rumore suscitņ in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quellincidente infimo, mi immersero nel miracolo, nellebbrezza del definitivo, come se non ci fossero pił interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare
Cosģ per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.
ottimo gioco mi ha straappasionato,sia il primo che il secondo finiti intre notti,stupendi,aspetto il terzo con trepidazione
Wow PW ha preso un votone!Mio appena esce!