maOH ma è il gioco migliore che ho visto in giro per DS
solo che a differenza degli altri Ninja Gaiden è facilissimo O_O
non mi hanno toccato in tutta la demo o_O senza che sapessi come muovermi e i comandi
maOH ma è il gioco migliore che ho visto in giro per DS
solo che a differenza degli altri Ninja Gaiden è facilissimo O_O
non mi hanno toccato in tutta la demo o_O senza che sapessi come muovermi e i comandi
cmq era esageratamente fatto bene...pure quando c'è il boss e il gioco zooma su lui e Ryu![]()
Quando esce qui? :Q__
Hu hu anche tu del Club Vargrav
Ho provato pure io la demo e posso assicurarvi che il sistema di controllo funziona a meraviglia, graficamente è spaventoso, fluidità impressionante ottime animazioni, buone texture e fondali prerender ben fatti.
Per la difficoltà sinceramente son contento che non risulti "impossibile" come il suo predecessore. Immagino me preso da un raptus di rabbia per l'ennesima morte causa boss ultra bastardo iniziare a picchiettare come uno psicopatico sul TS con il pennino, sfondandolo. No mi sa che e meglio se lo fan facile![]()
Ma le demo? DOve, come, quando sono state rilasciate?![]()
In realtà si è giocato realmente la demo visto che il titolo in giappone è ancora ben lontano dall'uscire
Se non lo sapete tramite router si possono inviare demo al DS con un apposito programma
Ed in giappone i chioschi/download station per le demo DS sono all'ordine del giorno
infatti,
non è neanke uscito.
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
si cmq il succo è che la demo è stata uploadata anche su internet
anche se mi sarebbe piaciuto essere giappone,ora e per sempre
cmq sì...è impressionante come si riesca bene a tagliare i nemici,lanciare i kunai,saltare e tutto il resto solo toccando con il pennino lo schermo di gioco
non ho capito bene come facevo a parare però O_o e dire che ho parato tutto anche il drago