aiuto in devil may cry 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: aiuto in devil may cry 3

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-07

aiuto in devil may cry 3

Salve a tutti.Sono bloccato nel punto in cui devo uccidere il boss donna(quella fatta con i pipistrelli per capirci).Non riesco a batterla.Sono settimane che ci provo.Esiste qualche tattica per ucciderla?Sapete se esistono trucchi per questo gioco?Aiutatemi per favore

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Sblocca tutte le modalità, i costumi e la gallery:
    Nel menu principale del gioco, tenere premuto il D-pad giù, digitare in sequenza L1, L2, R1, R2 e ruotare lo stick analogico di sinistra finchè non si sente la voce Devil May Cry.
    In quale parte dello scontro sei precisamente bloccato?
    Lo scontro si divide in 3 parti:
    1)Evita le sfere elettriche e sparagli,avvicinati e poi scappa subito lei emanerà delle onde di energia negative dapprima in orizzontale poi si avvicinerà a te e ti manderà quelle verticali,fai una capriola laterale per evitarle.Dopo altre sfere di energie se nè starà a ridere come una cretina a questo punto colpiscila senza pietà,come arma ho utilizzato Agni e rudra
    2)Dopo che gli hai tolto un 25% di energia eseguira nuovi attacchi,il più pericoloso è il pavimento elettrificato quando vedi che la sfera attorno a lei diventa bianca salta,poi esegue tre attacchi dalla distanza in sequenza,ogni volta che pronuncia le parole corri e negli intervalli sparagli,al termine della sequenza dei 2 attacchi avvicinati e colpiscila,se ha pochi pipistrelli adosso lo scudo si romperà e potrai colpirla se no si smaterializza è utilizzerà il colpo del pavimento elettrificato,questa fase termina quando gli hai tolto il 70% circa di energia
    3)Questa è la fase più difficile,infatti lei si materializzerà al centro della stanza e cercherà di avvicinarti per morderti e succhiarti il sangue rigenerandosi.Usa black and Ebony e colpiscila dalla distanza quando vedi che sta quasi per prenderti salta lateralmente,è molto importante che quando scegli di sparargli che la telecamera si trovi nelle miglior condizioni possibili,quindi cerca di posizionarti bene.
    Come premio avrai un'arma abbastanza folkloristica.
    Nevan è uno tra i boss più forti del gioco anche a me mi ha fatto penare ma se sai quello che devi fare è moltopiù facile di boss come Cerberus e altri che troverai più avanti
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Utente
    Registrato il
    08-07
    sono bloccato quando è quasi morta e mi rincorre oer tutto lo scenario cercando di darmi il bacio.Molte volte sono arrivato quasi ad ucciderla ma basta una piccola distrazione e devi fare tutto da capo.Grazie del consiglio anche se penso che quei trucchi non funzionino sulla versione pc.Grazie ancora

SpamMoD Team Member L'avatar di Kh4Rn3f1X
    Registrato il
    01-07
    Citazione dj.emi87 Visualizza Messaggio
    sono bloccato quando è quasi morta e mi rincorre oer tutto lo scenario cercando di darmi il bacio.Molte volte sono arrivato quasi ad ucciderla ma basta una piccola distrazione e devi fare tutto da capo.Grazie del consiglio anche se penso che quei trucchi non funzionino sulla versione pc.Grazie ancora
    mi ha fatto dannare anche a me quella stronza
    tu stalle sempre lontana e appena inizia a rincorrere tu corri dalla parte opposta e quando ti è molto vicina rotoli di lato (ti rincorre per poco)
    P.S. io per quel livello ho usato le due spade

Registrato il
    11-06
    Solitamente è meglio conservarla per boss più difficili,però quando lei è quasi morta puoi utilizzare l'acqua santa che gli toglie un bel pò di vita a quel punto,oppure trasformati in demone così non ti può fare nulla
    Ultima modifica di Spriggan; 15-11-2007 alle 19:52:47
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Citazione dj.emi87 Visualizza Messaggio
    Se ti piglia con il bacio trasformati in demone così si leva.
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    ma solo io l'ho uccisa normalmente senza demone o acqua santa alla seconda prova? ah,le pistole non le usavo,mi stavano sulle balle quindi son rimaste al livello 1

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Registrato il
    11-06
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    ma solo io l'ho uccisa normalmente senza demone o acqua santa alla seconda prova? ah,le pistole non le usavo,mi stavano sulle balle quindi son rimaste al livello 1
    Come facevi a non farti mordere quando ti avvicinavi per colpirla?Comunque le armi da fuoco sono sempre utili.
    Spoiler:
    Specialmente contro gli scacchi viventi

Registrato il
    05-07
    mi buttavo a lato e la attaccavo,semplicemente..dai è un gioco per playstation...

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Registrato il
    11-06
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    mi buttavo a lato e la attaccavo,semplicemente..dai è un gioco per playstation...
    non è affatto un gioco facile Devil may cry 3,io l'ho trovato più difficile di Mafia e Far cry,dopo aver sconfitto alcuni boss festeggiavo stile rigore di Grosso ai mondiali.
    Spoiler:

Specialmente Beowulf e Vergil scontro finale mi hanno fatto penare,e poi appena ho visto che molti boss li dovevo riaffrontare sono sbiancato

Utente L'avatar di L'Americano
    Registrato il
    08-07
    io ho rotto 2 pad per dannazione...uno giocando a virtua fighter 4..e uno a price of persia spirito guerriero. (entrambi per ps2)

Registrato il
    05-07
    mha..a me l'unico boss che mi ha fatto un pò più penare,ben 4 prove prima di batterlo,è stato il primo Virgil...ah anche il mostro d'ombra..ma la non avevo capito come fare ..il resto tutto fatto alla prima botta..sempre con le 2 spade grandiose.
    A Mafia invece mi ero fermato alla gara con l'auto da corsa..ci avevo rinunciato..far cry invece è stato difficile solo in pochi pezzi,per il resto molto tattico

...Into The Wild... L'avatar di rachet92
    Registrato il
    03-06
    a devil may cry nn ho avuto problemi a parte lo scontro finale
    "Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese "Cos'è il punk?". Così io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo è punk!'. Anche lui allora calciò il bidone e disse 'Questo è punk?' e io 'No, questa è moda -" [Billie Joe Armstrong] prrrrrrrrrr!

Registrato il
    11-06
    Si vede che sono scarso io ,comunque DMC 3 è uno fra i pochissimi picchiaduro da me giocati.
    Però devo dire che finire titoli molto difficili da molta soddisfazione

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    ecco il RE di DMC3... nooo ha già detto tutto spriggan!!! vabbè. cmq potrebbe capitare, soprattutto se nn hai molte stelle vitali, che non riuscirai facilmente ad ucciderla con quello che pensavi l'ultimo colpo. A quel punto è quasi d'obbligo usare o una stella vitale S oppure trasformandoti in demone e colpire con agni e rudra nella sessione d'attacco (senza pipistrelli) o ancora, quando sta per ricontornarsi di pipistrelli usa l'acqua santa.
    Ovviamente questo PUòsuccedere, ma non sempre è così. Dipendedalle tecniche imparate e dallo stile usato.
    Consigliati:
    Agni&Rudra
    Air Hike
    Swordmaster (almeno) livello 2
    Ebony&Ivory Livello (almeno) 2
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii