Devo predere un GB Micro.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Devo predere un GB Micro.

Cambio titolo
    Paolin0.
    Ospite

Devo predere un GB Micro.

Salve a tutti, dovrei comprarmi un GB Micro a breve, non è che potete consigliarmi qualche versione un po particolare (Avevo visto la 20th Anniversary Edition e magari anche un sito dove trovarlo a basso prezzo? Oppure usato?
    Thnx!

Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    l'unico consiglio che ti do e di comprare un lite che costa solo 50 euro in piu visto che per gba non si sviluppa piu

Paolin0.
    Ospite
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio
    l'unico consiglio che ti do e di comprare un lite che costa solo 50 euro in piu visto che per gba non si sviluppa piu
    Il mio interesse è giocare giochi vecchi, nn mi piace il ds. L'ho gia avuto.

Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Ottimo il GB Micro, lo amo. La Famicom Edition è uscita solo in Giappone ed ha il loghetto dell'evento celebrativo dei 20 anni di Mario. Io ho questa, poi il silver e il verde, entrambi in formato europeo. Al Nintendo World Store speravo di trovare qualche bella limited edition esclusiva, ma niente ç_ç

Long Life to Game Boy Advance

Bannato
    Registrato il
    12-06
    Ma perchè in giro i micro non si vedono per niente, mentre vedo tutti con l' advance sp???

Registrato il
    05-06
    Citazione [Christian Cage] Visualizza Messaggio
    Ma perchè in giro i micro non si vedono per niente, mentre vedo tutti con l' advance sp???
    Il GB Micro purtroppo non è stato un grosso successo, per colpa dichiarata di Nintendo che in quel periodo ha catalizzato tutte le sue risorse nel marketing del DS

Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Citazione Sentient// Visualizza Messaggio
    Ottimo il GB Micro, lo amo. La Famicom Edition è uscita solo in Giappone ed ha il loghetto dell'evento celebrativo dei 20 anni di Mario. Io ho questa, poi il silver e il verde, entrambi in formato europeo. Al Nintendo World Store speravo di trovare qualche bella limited edition esclusiva, ma niente ç_ç

Long Life to Game Boy Advance
    Io voglio l'edizione Famicon

Posta img!

E sai dove e a quanto si può pigliare?

Grazie

Registrato il
    05-06
    Citazione Mefisto1987 Visualizza Messaggio
    Io voglio l'edizione Famicon

Posta img!

E sai dove e a quanto si può pigliare?

Grazie

Tra l'altro i materiali della console (non solo questa limited edition) sono decisamente superiori a quelli simil-plasticosi del primo GBA e del GBA SP. Poi la croce è di una precisione incredibile, la migliore degli ultimi anni. E, dulcis in fundo, nonostante sia piccirillo, anche chi ha mani grosse gioca senza problemi e comodamente. Gran bel pezzo di console

Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Citazione Sentient// Visualizza Messaggio

Tra l'altro i materiali della console (non solo questa limited edition) sono decisamente superiori a quelli simil-plasticosi del primo GBA e del GBA SP. Poi la croce è di una precisione incredibile, la migliore degli ultimi anni. E, dulcis in fundo, nonostante sia piccirillo, anche chi ha mani grosse gioca senza problemi e comodamente. Gran bel pezzo di console

Quanto viene questa chicca?

root L'avatar di Armaoin
    Registrato il
    05-07
    Citazione Paolin0. Visualizza Messaggio
    Il mio interesse è giocare giochi vecchi, nn mi piace il ds. L'ho gia avuto.
    Allora prendere il micro è una fesseria ... se vuoi giocarti i giochi gameboy e gameboy color allora devi prendere il gba sp dato che il micro non è retrocompatibile (mi pare che non lo sia) .. per giocarti i giochi gba allora va bene ma tanto ne valeva tenersi il ds che è retrocompatibile con i giochi gba.

Registrato il
    05-06
    Ma se vuole giocare i giochi GBA, francamente il GB Micro è la migliore scelta

Welcome to Mario Kart! L'avatar di L.Skywalker
    Registrato il
    11-03
    Io ho il Micro e mi trovo benissimo...soprattutto dopo essere passato dal I Game Boy del 1989 a questo...

Mi dicono dalla regia che sono tra i più vecchi registrati su questo forum...interessante...
    Codice Mario Kart Wii: 2148-8301-8566
    ...Se vedete un Tullius che vi sorpassa...sono io...

Paolin0.
    Ospite
    Citazione Armaoin Visualizza Messaggio
    Allora prendere il micro è una fesseria ... se vuoi giocarti i giochi gameboy e gameboy color allora devi prendere il gba sp dato che il micro non è retrocompatibile (mi pare che non lo sia) .. per giocarti i giochi gba allora va bene ma tanto ne valeva tenersi il ds che è retrocompatibile con i giochi gba.
    Il Micro non è retrocompatibile con i vecchi giochi gba e gb, per quello ho un normale gb. L'sp e gba non mi piacciono perchè sono orrendi esteticamente.

Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06
    Io potrei venderti il mio. L'ho comprato qualche mese fa e non l'ho mai usato per via dei troppi giochi ds che sono usciti in questo periodo. È perfetto. È blu. Anche la scatola e tutti i manuali sono intatti. Non ho ancora registrato i punti vip se non vado errando....

Paolin0.
    Ospite
    Citazione Barilenbirillo Visualizza Messaggio
    Io potrei venderti il mio. L'ho comprato qualche mese fa e non l'ho mai usato per via dei troppi giochi ds che sono usciti in questo periodo. È perfetto. È blu. Anche la scatola e tutti i manuali sono intatti. Non ho ancora registrato i punti vip se non vado errando....
    xD.
    €? Giochi?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo