Salve a tutti, dovrei comprarmi un GB Micro a breve, non è che potete consigliarmi qualche versione un po particolare (Avevo visto la 20th Anniversary Edition e magari anche un sito dove trovarlo a basso prezzo? Oppure usato?
Thnx!![]()
Salve a tutti, dovrei comprarmi un GB Micro a breve, non è che potete consigliarmi qualche versione un po particolare (Avevo visto la 20th Anniversary Edition e magari anche un sito dove trovarlo a basso prezzo? Oppure usato?
Thnx!![]()
l'unico consiglio che ti do e di comprare un lite che costa solo 50 euro in piu visto che per gba non si sviluppa piu![]()
Ottimo il GB Micro, lo amo. La Famicom Edition è uscita solo in Giappone ed ha il loghetto dell'evento celebrativo dei 20 anni di Mario. Io ho questa, poi il silver e il verde, entrambi in formato europeo. Al Nintendo World Store speravo di trovare qualche bella limited edition esclusiva, ma niente ç_ç
Long Life to Game Boy Advance![]()
Ma perchè in giro i micro non si vedono per niente, mentre vedo tutti con l' advance sp???
Tra l'altro i materiali della console (non solo questa limited edition) sono decisamente superiori a quelli simil-plasticosi del primo GBA e del GBA SP. Poi la croce è di una precisione incredibile, la migliore degli ultimi anni. E, dulcis in fundo, nonostante sia piccirillo, anche chi ha mani grosse gioca senza problemi e comodamente. Gran bel pezzo di console![]()
Allora prendere il micro è una fesseria ... se vuoi giocarti i giochi gameboy e gameboy color allora devi prendere il gba sp dato che il micro non è retrocompatibile (mi pare che non lo sia) .. per giocarti i giochi gba allora va bene ma tanto ne valeva tenersi il ds che è retrocompatibile con i giochi gba.
Ma se vuole giocare i giochi GBA, francamente il GB Micro è la migliore scelta
Io potrei venderti il mio. L'ho comprato qualche mese fa e non l'ho mai usato per via dei troppi giochi ds che sono usciti in questo periodo. È perfetto. È blu. Anche la scatola e tutti i manuali sono intatti. Non ho ancora registrato i punti vip se non vado errando....