secondo voi quali sono i veri difetti del ds lite???indicatemeli tutti per favore che forse me lo voglio fare!grazie
secondo voi quali sono i veri difetti del ds lite???indicatemeli tutti per favore che forse me lo voglio fare!grazie
dopo un alcuni mesi di uso intensivo, il touch screen non si allinea più perfettamente a dove si preme con la stilo, anche se provo a ricalibrare tutto (un gap di 1 o 2 millimetri, niente di troppo rilevante comunque).
è una cosa che ho riscontrato non solo sul mio ds ma anche su tutti gli altri che conosco (chi più chi meno).
è normale?
per me il ds nn ha difetti. forse l'unico problema che ho trovato è la giocabilità nei giochi in prima persona, ma a quanto sembra è una cosa soggettiva.
per il touch screen l'ho graffiato e rigraffiato (naturalmente uso la pellicola), usato il pennino con tutta la forza più volte e mi va ancora da dio xDDDD però ho dovuto cambiare più volte il pennino xDDD
ma li hanno risolti i difetti alla croce direzionale??e i problemi che davano agli schermi?che diventava giallo con il tempo?risp please
Nessun difetto,apparte un pixel blu a bordo schermo che nemmeno si vede.
solo il suono devo dire è + basso.ma cosa poco
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
nessun particolare difetto. Forse solo il sonoro in alcuni giochi.
Per me il più grande difetto del DS è che mi fa sempre venire voglia di provare le sue caratteristiche in qualcosa di inedito. Detto in altri termini, è una droga... causa dipendenza!
L'unico difetto è che non lo regalano![]()