Ok ora chiedo di rimettere la prima pagina
Ok ora chiedo di rimettere la prima pagina
ragazzi, voglio fare una domanda. a cosa serve la chiavetta wi-fi
cioè io gioco con un router e quindi non mi serve la chiavetta, in quali casi serve? illuminatemi
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.
riapertura
sto topic durerà più della mia vita XD
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
fonte:gamesradar.itNuovo record vendite per il DS[28/11/2007]
Il mese di novembre fa bene anche a PlayStation 3.Nintendo DS ha frantumato il record raggiunto nel 2005 dal suo predecessore GameBoy Advance durante la settimana del Giorno del Ringraziamento americano (dal 18 al 24 novembre). Secondo quanto riportato da GamesIndustry.biz Nintendo avrebbe venduto 650.000 unità, contro le "sole" 600.000 di GameBoy Advance due anni prima.
La settimana è andata bene anche per Wii che registra vendite di circa 350.000 console.
Alle porte del Natale, e con questi dati, ecco arrivare Sony che annuncia invece i suoi numeri. La console ammiraglia PlayStation 3 è riuscita a far aumentare le vendite del circa 300 %, grazie soprattutto al recente taglio prezzi e alle versioni da 40 e 80 GB. Così anche PSP ritrova vigore con una percentuale del 136 % rispetto allo scorso anno.
Per ora solo numeri, ma siamo curiosi di leggere i dati ufficiali NPD del mese di novembre.
Secondo voi ci stà una FAQ sulle SD e homebrew?
raga ma dove si trova il tasto per configurare il wifi sul ds? non riesco a trovarlo sul serio ...
edit: se ho ben capito dal sito wifi della nintendo, bisogna avere un gioco wi-fi per poterlo settare? io che cercavo tra i menu' del ds.
Ultima modifica di jurytech; 2-12-2007 alle 01:07:54
Scusatemi ma anche i giochi GBA sono region free su ds?
Ossia posso giocare su un ds pal giochi GBA NTSC?
Grazie
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Ragazzi forse per natale mi comprerò unDS lite...ora vi faròuna domanda niubbissima: cosa sono e a cosa servono i codici Vip dei giochi? grazie
io ho i giochi del vecchio GameBoy.... se il DS legge i giochi del GBA e il GBA leggeva i giochi del GB, il DS può leggere i giochi del GB?![]()