Naruto ultimate ninja missioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Naruto ultimate ninja missioni

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gaara93
    Registrato il
    12-07

Naruto ultimate ninja missioni

salve a tutti
    mi sono bloccato a naruto ultimate ninja
    ho sbloccato tutti i personaggi e me ne mancano 2 che si sbloccano con le missioni
    ho finito le missioni di allenamento e ora sono arrivato in una missione che non riesco a fare: si chiama addestramento con sasuke e nelle condizioni c'è scritto
    condizione #1 sconfiggi il nemico
    condizione #2 scala il muro per più di 2 conteggi
    la prima condizione riesco sempre a farla ma la seconda condizione cosa vuol dire?
    che devo fare per superare questa missione??
    per favore aiutatemi.
    grazie

So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    ascolta devi evitare i suoi attacchi,attaccarti al muro e fare piccoli passi x un tot d tempo.fai cosigni 2 passi t fermi un pokino...capito?fammi sapere neh

Utente L'avatar di Piggi 92
    Registrato il
    12-07

Sorrisone

ti devi arrampicare sul muro il + basso possibile... poi vedrai che ti lancierà i kunai e te quando ti stanno per arrivare sali sempre verso l'alto... nn andare troppo in alto perchè sennò non puoi tornare in basso.
    fammi risapere
    Chi dice che la pioggia è brutta non sa che è l'unico modo per poter camminare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.

Registrato il
    12-07
    grazie infinite ragazzi!!
    ci sono riuscito subito!

Registrato il
    12-07
    mi servirebbe di nuovo un aiuto sempre nelle missioni perciò sono nella missione che si chiama prova di forza sul ponte, 2 missioni dopo addestramento con sasuke
    le condizioni dicono
    #1 vinci la battagli
    #2 sconfiggi il nemico entro 30 conteggi
    #3 infliggi più di 3 colpi extra al nemico
    per le prime 2 condizioni nn ho bisogno di aiuti però nella 3 condizione dice che dovrei fare dei colpi extra, cosa sono??all'inizio pensavo fossero le mosse dove evochi il chakra e lo colpisci, l'ho fatto però l'ultima condizione mi dice "fallimento".
    aiutatemi ancora una volta!!
    grazie!

Registrato il
    12-07
    Citazione Gaara93 Visualizza Messaggio
    mi servirebbe di nuovo un aiuto sempre nelle missioni perciò sono nella missione che si chiama prova di forza sul ponte, 2 missioni dopo addestramento con sasuke
    le condizioni dicono
    #1 vinci la battagli
    #2 sconfiggi il nemico entro 30 conteggi
    #3 infliggi più di 3 colpi extra al nemico
    per le prime 2 condizioni nn ho bisogno di aiuti però nella 3 condizione dice che dovrei fare dei colpi extra, cosa sono??all'inizio pensavo fossero le mosse dove evochi il chakra e lo colpisci, l'ho fatto però l'ultima condizione mi dice "fallimento".
    aiutatemi ancora una volta!!
    grazie!
    semplice. il colpo extra è quello che si fa con il cerchio + tasto direzionale opposto alla posizione del tuo avversario e poi premi di nuovo cerchio.
    ti faccio un esempio se te sei alla sinistra dello schermo e il tuo avversario è a destra ti devi avvicinare verso di lui e premere cerchio + il tasto direzionale sinistra: farà vedere che te lanci il tuo avversario dall'altra parte e poi premi subito cerchio e gli spunti dietro e lo colpisci automaticamente. questo era il colpo extra. prova a farlo e dimmi se non hai capito qualcosa. quando vuoi io sono qui e sono una specie di guru per naruto ultimate ninja
    Chi dice che la pioggia è brutta non sa che è l'unico modo per poter camminare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.

Registrato il
    12-07
    Citazione Piggi 92 Visualizza Messaggio
    semplice. il colpo extra è quello che si fa con il cerchio + tasto direzionale opposto alla posizione del tuo avversario e poi premi di nuovo cerchio.
    ti faccio un esempio se te sei alla sinistra dello schermo e il tuo avversario è a destra ti devi avvicinare verso di lui e premere cerchio + il tasto direzionale sinistra: farà vedere che te lanci il tuo avversario dall'altra parte e poi premi subito cerchio e gli spunti dietro e lo colpisci automaticamente. questo era il colpo extra. prova a farlo e dimmi se non hai capito qualcosa. quando vuoi io sono qui e sono una specie di guru per naruto ultimate ninja
    ok però io lancio l'avversario dall'altra parte poi premo cerchio ma non gli spunto dietro! il mio ninja se ne sta la..forse bisogna premere qualche freccia direzionale?

Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    ok però io lancio l'avversario dall'altra parte poi premo cerchio ma non gli spunto dietro! il mio ninja se ne sta la..forse bisogna premere qualche freccia direzionale?
    , devi rischiacciare o < + O, o > + O, dopo la presa...

So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05

Registrato il
    12-07
    si scusa mi sono spiegato male devi ripremere cerchio + il tasto direzionale in qui si trova l'avversario

Registrato il
    12-07
    ok..dopo ci provo..
    un'altra domanda ma quante altre missioni mi mancano per finire le missioni di grado D?
    i only fight for myself and love myself...that's the only love i need
    - Gaara -

Registrato il
    12-07
    ok..dopo ci provo..
    un'altra domanda ma quante altre missioni mi mancano per finire le missioni di grado D?
    non me lo ricordo ma te non ti preoccupare quando vuoi io sono qui ad illuminarti sul gioco

Registrato il
    12-07
    ci sono riuscito!! Grazie a tutti ancora una volta!
    - Gaara -

Registrato il
    12-07
    di nulla

Registrato il
    12-07
    nella missione successiva a quella dei tre colpi extra ce n'&#232; una con le stesse condizioni per&#242; con 6 colpi extra..qualcuno mi sa consigiare una tattica per battere zabuza facendo 6 colpi extra e che personaggio posso usare?
    dato che io non riesco a fare 6 colpi extra e ucciderlo entro i 30 conteggi...se non faccio i colpi extra ci riesco per&#242; mi manca sempre una condizione!
    cavolo non riesco a fare neanche questa missione di naruto ultimate ninja!
    - Gaara -

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo