ciao a tutti ,siccome devo mettere l'adsl ho ricevuto un offerta da tele 2 in quanto abbonato,per mettere l'adsl a 2 mb(ke per me va bene ,anzi benissimo),volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha e se da problemi.Grazie ciao
ciao a tutti ,siccome devo mettere l'adsl ho ricevuto un offerta da tele 2 in quanto abbonato,per mettere l'adsl a 2 mb(ke per me va bene ,anzi benissimo),volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha e se da problemi.Grazie ciao
non pentirti di qualcosa che hai fatto,se quando l'hai fatta eri felice
~~~~FRATO 4 EVER~~~
Problemi con le applicazioni p2p (emule e affini)
VISITATE STO BLOG SERIO........
http://fabbio-pineto.spaces.live.com/
Oh my god ma c'jgghjè quoss????
Non puoi scaricare nulla...sconsigliatissima
ma nemmeno a 4 mb va bene ?cioe è un problema di tele2 per scaricare?
~~~~FRATO 4 EVER~~~
ok allora scarto tele2 e vedo se da abbonato tele2 posso usare come adsl alice.grazie
~~~~FRATO 4 EVER~~~
purtroppo ho tele2..che fa veramente pena..filtri a manetta x altro..
Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso e l'altezza massimi consentiti dal regolamento...
quindi,se con l'abbonamento di tele2 non posso mettere l'adsl con un altro provider in pratica me so autofregato![]()
~~~~FRATO 4 EVER~~~
il fatto è ke so apssato a tele2 e non pago la telecom ,questo credo ke sia un problema....cmq se cè qualcuno ke sta nella mia stessa condizione ed ha risolto in qualke modo me lo faccia sapere grazie,nel frattempo chiedo sul sito della tele2 stesso![]()
~~~~FRATO 4 EVER~~~
puoi solo fare richiesta per adsl solo dati ad un provider come tiscali o aruba!
pc fisso dex + hp dv9003ea
Riesci a scaricare solamente di notte da mezzanotte alle 8 col p2p.
OT: qualcuno sa se è possibile mettere la modalità fast con tele2?
'Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini di bene non facciano nulla'. (Edmund Burke)peer 2 peer anonimo
io ho tele2 4MB e riesco a scaricare anche di giorno...
inoltre la mia connessione nei speed test ha una velocita che va dai 3,5mb ai 4,2
infine il ping e' sempre stabil sui 70-80.
forse saro l'unico ma a me va benissimo l'adsl di tele2![]()