ragazzi ho una curiosita' da togliermi. perche' mentre gioco con un titolo ps2 la ps3 stacca il wi fi e nn mi permette di scaricare in background? succede anche a voi?
ragazzi ho una curiosita' da togliermi. perche' mentre gioco con un titolo ps2 la ps3 stacca il wi fi e nn mi permette di scaricare in background? succede anche a voi?
si, perchè smette di usare i server ps3 e usa quelli ps2
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.
ora capisco... grazie della risposta, si puo chiudere...![]()
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.
eh ma vedi, secondo me l'os dell'xmb e quello di emulazione della ps2 lavorano in parallelo, e non è che uno si stacca per far posto all'altro, cioè l'xmb rimane lo stesso, solo che non riesce a collegarsi online visto che i server ps3 non sono compatibili con quelli ps2...quindi chiede il supporto all'"os" di simulazione ps2...il tasto ps all'inizio serve per il sixaxis, così il gioco lo prende come se fosse un ds2![]()
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte). LordMagus
No ragazzi, non ce l'ha.
E lo ha constatato pure lui.![]()
ok meno male che ci possiamo fidare di te ....
"Xbox, go home !" cit.
si avevo capito male cosa aveva detto dark raziel, praticamente sony ha creato un'os alternativo apposta per l'emulazione dei giochi ps1 e ps2, che non è lo stesso di quello dell'xmb
io avevo capito che usasse il vecchio os ps2![]()
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!