vorrei sapere come si creano le proprie canzoni in guitar hero....ho visto su youtube gente che suona canzoni che nella track list normale non ci sono...tipo master of puppets e ride the lightning dei metallica???come si fà?
![]()
vorrei sapere come si creano le proprie canzoni in guitar hero....ho visto su youtube gente che suona canzoni che nella track list normale non ci sono...tipo master of puppets e ride the lightning dei metallica???come si fà?
![]()
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
le avrànno scaricate dallo store, a me sembra che non si può poi non so...comunque controlla sullo store se ci sono quelle che dici tu![]()
Ricordo che venne rilasciato un pacchetto dei Metallica sullo store...francamente ignoravo le song, se davvero ci sono Master e Ride lo pigghio subito!!!
A volte c'è gente che ha scaricato e modificato Guitar Hero 2 per ps2, rimasterizzandolo con canzoni che non ci sarebbero normalmente... .-.
diciamo che per via "legale/normale", le canzoni aggiuntive si possono solo scaricare dai relativi internet store (marketplace, virtual console, psn...)
WebDeveloper in cerca d'ispirazione
SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894
mi ero informato ai tempi, ci vogliono una decina di programmi ho letto.....perciò lasciai perdere
E' una cosa abbastanza difficile da fare, io avrei la guida, ma è illegale quindi bon xD
On n'échappe pas de la machine.
si il modo c'è, ovviamente occorre avere la console modificata e scaricarsi un bel pacco di programmi, oltre che le notechart da Internet.
Se chiedete nel thread ufficiale vi sapremo rispondere, io non conosco il procedimento perchè non l'ho mai fatto ma c'è chi lo sa.