Amici e maestri, udite.
Ebbene si, dopo un anno e mezzo a vivere qua' in california, ho deciso di ritornare nel mio bel paese dagli alti e bassi, che contiene persone che dovrebbero essere sentite e lette in tutto il mondo; queste persone sono i miei amici e i maestri.
Si, sto parlando della vecchia Italia.
E no, non ritorno a viverci, ma per le vacanze di natale. Veramente, domenica 19, alle 13:00 partiro' per la germania, a stare con degli amici dei miei genitori. E poi, il giorno dopo natale, parto per la mia meta preferita. Ci staro' due settimane, il tempo che le vacanze finiscano.
Rivedro' la mia bella citta', Firenze. Rivedro' i palazzi e le case vecchi di cent'anni o piu'. Ricalpestero' quelle enormi merde di cane. Mi diverito' a prendere per il culo i piccioni. E piu' importante, rivedro' le persone che piu' amo.
Purtroppo, non vedro' voi maestri. E credo che non frequentero' il forum per quelle settimane, o almeno, ci faro' solo qualche visita.
Cazzo, non vedo l'ora. Sono eccitato quasi quanto fare un'orgia di misticezza col maestro frank, narva, faust, bicio, bokassa, jurambalco, assurbanipal, lotonero, imperator, clemmente e chi piu' ne ha piu' ne metta.....no...'spe'....questo e' piu' eccitante. Pero', apparte l'orgia, sono eccitato in generale.
Ave all'italia.