NIGHTS: prime recensioni...
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Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 100

Discussione: NIGHTS: prime recensioni...

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  1. #1
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
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    Parma
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    NIGHTS: prime recensioni...

    Su Gamerankings la media si aggira sul 75% (per ora). Non ho letto gli articoli, ma non sembra di certo un gran ritorno (65 su IGN, ad esempio)... peccato. Da notare il 90% della rivista ufficiale della Nintendo...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  2. #2
    DarkBowser
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    me l'aspettavo...l'anteprima di NRU parlava chiaro: il Wiimote a volte nn funziava bene...

  3. #3
    Brawler illuminato L'avatar di SuperMario86
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    Citazione DarkBowser Visualizza Messaggio
    me l'aspettavo...l'anteprima di NRU parlava chiaro: il Wiimote a volte nn funziava bene...
    Quando si tratta del sistema di controllo non c'è mai da fidarsi del tutto della critica. Molte volte è capitato che con certi titoli nonostante lo criticassero per qualche motivo, giocarci non dava problemi di sorta.

    Ad esempio mi ricordo il "7/10 senza zapper - 3/10 con la zapper" dato a Umbrella chronicles.

    Majora ci ha giocato con la zapper e non ha avuto alcun problema.

    HO CAMBIATO ACCOUNT, ADESSO SONO LucaLink

  4. #4
    oneiros L'avatar di Judo
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    Grafica altalenante,sistema di gioco stravolto(non si devono più effettuare link e giri a piacere,ma solo uno )controlli macchinosi,sezioni platform dei bambini mal fatte.

    Spiace,Sega ha bombato.
    Lo temevo dai primi video,ma ho sempre sperato uscisse qualcosa di pari valore al primo.

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  5. #5
    brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
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    toppata da sega, la grafica è la prima cosa che salta all'occhio, eda una come lei non ci si aspettava tutta questa carenza di poligoni...


    e poi quoto per il metodo di controllo...
    peccato (non è vero, perdonatemi ma sono contento, ho davvero troppi giochi da recuperare ancora su wii sto aspettando con ansia un buco nella line up per poter fare gli acquisti mancati, sto davvero diventando matto...)


    Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

  6. #6
    Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
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    Una sorte già scritta in partenza

  7. #7
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione Mario Sun Visualizza Messaggio
    toppata da sega, la grafica è la prima cosa che salta all'occhio, eda una come lei non ci si aspettava tutta questa carenza di poligoni...


    e poi quoto per il metodo di controllo...
    peccato (non è vero, perdonatemi ma sono contento, ho davvero troppi giochi da recuperare ancora su wii sto aspettando con ansia un buco nella line up per poter fare gli acquisti mancati, sto davvero diventando matto...)
    allora sarai dispiaciuto ke nello stesso periodo esce zack e wiki

  8. #8
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
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    Citazione Judo Visualizza Messaggio
    Grafica altalenante,sistema di gioco stravolto(non si devono più effettuare link e giri a piacere,ma solo uno )controlli macchinosi,sezioni platform dei bambini mal fatte.

    Spiace,Sega ha bombato.
    Lo temevo dai primi video,ma ho sempre sperato uscisse qualcosa di pari valore al primo.
    AAAAAAAAAAAARGH!
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  9. #9
    Radical Dreamer L'avatar di tidus81
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    Peccato, speravo molto in questo gioco.

  10. #10
    brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
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    Citazione ThunderEcho Visualizza Messaggio
    allora sarai dispiaciuto ke nello stesso periodo esce zack e wiki
    esattamente, perchè molto probabilmente mi sentirò costretto a prenderlo al day one!


    Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

  11. #11
    The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
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    Citazione AuronOmega Visualizza Messaggio
    Su Gamerankings la media si aggira sul 75% (per ora). Non ho letto gli articoli, ma non sembra di certo un gran ritorno (65 su IGN, ad esempio)... peccato. Da notare il 90% della rivista ufficiale della Nintendo...
    Ehm...i voti della rivista ufficiale nintendo sono da prrendere un po' con le pinze...hanno dato 80% e passa a bionicle per wii e ad altri giochi tutto sommato discutibili...

  12. #12
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
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    15.884
    L'annuncio aveva portato le aspettative alle stelle, soprattutto perchè per molti NiGHTS era un capolavoro per sentito dire.
    Poi però gli screenshots (che continuai a bastonare nonostante le giustificazioni dei fan più inebetiti. Sticazzi che il modello di NiGHTS fosse fedele, era un burattino di una legnosità ripugnante, come lo è l'originale -se rapportato agli standard tecnici odierni, e di anni ne sono passati-), le opinioni di chi il gioco l'aveva spolpato e il marchio SEGA hanno subito tracciato la scritta "bidone".
    Poi, vabbè, queste sono solo illazioni, c'è prima da vedere come siano saltati fuori il 90% di NOM (vabbè, non è difficile da immaginare ) e le critiche di IGN. Se si trattasse di un giochillo salvato dall'inconscio dei moderatori (involontariamente mossi da nostalgia/hype/prerogative del gioco -che avrebbe dovuto essere un gigante, e che ora, pur nel suo ipotetico essere bidone, gigante rimarrebbe-), allora si parla di merda fusa.
    Se invece NiGHTS fosse un gioco con ottimi spunti macchiato dall'impostazione low-budget di SEGA........

  13. #13
    oneiros L'avatar di Judo
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    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    AAAAAAAAAAAARGH!
    Hai letto bene,la grossa scoperta è che non centra più un cavolo con l'originale,il concept di gioco è cambiato completamente.

    Da score attack game frenetico a valium.

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  14. #14
    lux83
    Ospite
    Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio
    L'annuncio aveva portato le aspettative alle stelle, soprattutto perchè per molti NiGHTS era un capolavoro per sentito dire.
    Poi però gli screenshots (che continuai a bastonare nonostante le giustificazioni dei fan più inebetiti. Sticazzi che il modello di NiGHTS fosse fedele, era un burattino di una legnosità ripugnante, come lo è l'originale -se rapportato agli standard tecnici odierni, e di anni ne sono passati-), le opinioni di chi il gioco l'aveva spolpato e il marchio SEGA hanno subito tracciato la scritta "bidone".
    Poi, vabbè, queste sono solo illazioni, c'è prima da vedere come siano saltati fuori il 90% di NOM (vabbè, non è difficile da immaginare ) e le critiche di IGN. Se si trattasse di un giochillo salvato dall'inconscio dei moderatori (involontariamente mossi da nostalgia/hype/prerogative del gioco -che avrebbe dovuto essere un gigante, e che ora, pur nel suo ipotetico essere bidone, gigante rimarrebbe-), allora si parla di merda fusa.
    Se invece NiGHTS fosse un gioco con ottimi spunti macchiato dall'impostazione low-budget di SEGA........
    Penso proprio che sia quello il problema.
    Hanno abbassato fortemente anche la qualità di Sonic & Mario at the olimpic games (bel gioco ma niente di eccezzionale).
    Si sente fortissima la mancanza di Yuji Naka.

  15. #15
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
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    20.218
    dal mastodontico hype,nights si rivela un gioco da 7
    davvero un peccato anche perche gli appassionati riserveranno una grossa delusione


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
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