Aiuto in call of duty 4!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiuto in call of duty 4!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di aax72
    Registrato il
    03-03

Aiuto in call of duty 4!!!

Mi sono letteramente rotto i c.......!!! Non riesco a superare la missione del cecchino, quando arriva la seconda ondata con gli elicotteri, mi fanno sempre fuori, è una settimana che non riesco ad andare avanti, quel cavolo di elicottero non viene a prendermi. AHHHHHHH. Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie.

so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    ma certo che verrà a prenderti prima o poi....solo che devi resistere per un pò....hai piazzato le claymore prima dell'attacco? In ogni caso ti consiglio di piazzarti sulla collinetta dietro la ruota (dove sta il capitano) e di usare lo sniper ammazzando i nemici in lontananza e facendo attenzione ogni tanto ai nemici che si avvicinano dai lati (in questo caso vai di ak47).
    Vedrai che dopo qualche minuto arriverà il chopper

Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    io cecchinavo , ho rischiato un paio di volte di morire ma l'ho passato tranquillamente.

Utente L'avatar di aax72
    Registrato il
    03-03
    sto accanto al capitano, e con il fucile sparo a tutto quello che si muove, sono riuscito solo una volta a vedere l'elicottero che arriva ma appena è atteratto mi hanno ucciso, quanto manca alla fine del gioco? Grazie.

Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    sei a 2/3 del gioco

Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    è semplice, vai di cecchino per i nemici lontano e ogni tanto controlla i lati e vai di AK-47

Registrato il
    08-06
    Citazione Darth_Alexisky Visualizza Messaggio
    è semplice, vai di cecchino per i nemici lontano e ogni tanto controlla i lati e vai di AK-47
    forse non hai letto il mio post....comunque meglio così, almeno si convince che non ho detto una fregnaccia

TheDarkSlayer
    Ospite
    vai sulla destra, riparati dietro il coso delle giostre e imbraccia l'ak-47, da la fai una strage, i nemici ti verranno praticamente in faccia

Utente L'avatar di aax72
    Registrato il
    03-03
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    vai sulla destra, riparati dietro il coso delle giostre e imbraccia l'ak-47, da la fai una strage, i nemici ti verranno praticamente in faccia
    ci provo, ma se imbraccio l'ak poi non ho più il fucile da cecchino, proverò questa tattica. Grazie.

Registrato il
    08-06
    Citazione aax72 Visualizza Messaggio
    ci provo, ma se imbraccio l'ak poi non ho più il fucile da cecchino, proverò questa tattica. Grazie.
    guarda che puoi portare due armi principali eh....sostituisci la pistolina d'ordinanza con l'ak...

Utente L'avatar di Neyru
    Registrato il
    09-06

Tactics

Un consiglio?Quando devi piazzare le claymore fregatene,non piazzarle!tanto ci sono i veicoli ke esplodono davanti a te con qualche colpo.Invece corri a piazzare il c4 (tutte e quattro le cariche) all'uscita della piscina (da dove sei arrivato)perchè è li ke arriva il grosso dellle truppe,quelle che arrivano dagli elicotteri ci pensa il tuo collega.Alla prima ondata il tuo amico ti dice di aspettare a sparare in modo ke i nemici si avvicinino,fregatene spara subito in modo da impanicarli,subito dopo dalla piscina arriveranno un intera unità cinofila ke fara pulizia al posto tuo dei nemici.Appena incomincia ad arrivare la seconda ondata dopo gli elicotteri attiva il c4 e tanti saluti.