Lo spot di Italia 1 del 2008, vergognoso!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Lo spot di Italia 1 del 2008, vergognoso!

Cambio titolo
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05

Lo spot di Italia 1 del 2008, vergognoso!

Avete visto lo spot di tutti i personaggi Mediaset, che si menano a colpi di cibi vari, io ci sono rimasto male, perchè?
    Con tutto quel ben di Dio, lo sprecano nelle loro cavolate, mentre in questi giorni di natale, c'è chi si è sognato anche un tozzo di pane bello caldo.
    Che spot

Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Potevano tirarsi delle incudini.

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Citazione Gallforce007 Visualizza Messaggio
    Avete visto lo spot di tutti i personaggi Mediaset, che si menano a colpi di cibi vari, io ci sono rimasto male, perchè?
    Con tutto quel ben di Dio, lo sprecano nelle loro cavolate, mentre in questi giorni di natale, c'è chi si è sognato anche un tozzo di pane bello caldo.
    Che spot
    Suvvia, ora non devono fare una publicità perché c'è gente che muore di fame? Ma dai

Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Suvvia, ora non devono fare una publicità perché c'è gente che muore di fame? Ma dai
    Si potevano inventare dell'altro, visto il periodo.

Sai cosa mi è capitato durante uno dei miei soliti giri di lavoro.
    Un mendicante mi ha chiesto un depliant dell'Eurospar, ci sono rimasto cosi

Sembra una cazzata, ma è andata cosi

Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    ci vuole anche un minimo di rispetto però, sprecare il cibo cosi mi sembra veramente una roba assurda.

Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    pure a me non è piaciuto per nulla
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Giuro che anche io ho pensato la stessa cosa...ma dalla mediaset mi aspetto anche di peggio...questo e altro purtroppo...

Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Non l'ho visto, ma effettivamente sembra un'idea di cattivo gusto... e io mi chiedo che li pagano a fare certi pubblicitari...

The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Citazione Gallforce007 Visualizza Messaggio
    Che spot
    ma perpiacere, sempre voi contro mediaset, studio aperto, berlusconi...madonna non pagate e vi lamentate pure?? per sciopero vedete la rai...però ricordate cosa perdete...

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Citazione antonio 89 Visualizza Messaggio
    ma perpiacere, sempre voi contro mediaset, studio aperto, berlusconi...madonna non pagate e vi lamentate pure?? per sciopero vedete la rai...però ricordate cosa perdete...
    Straquoto.

Trovo più ridicolo uno che si lamenta di questa cosa.... non è che sei della Chiesa?

Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    raga ma che vi lamentate...dal tronde è di mediaset che state parlando...

un gruppo di bambini che hanno 5-7 anni crea una tv migliore
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Straquoto.

Trovo più ridicolo uno che si lamenta di questa cosa.... non è che sei della Chiesa?
    Io quoto il quote
    Allora togliamo quelle bellissime pubblicità dei cioccolatini, ci sono i diabetici che non possono mangiare dolciumi. Togliamo anche la pubblicità dei panettoni, costano troppo ora e la gente non può permetterseli

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Ehy tornado, ma te guardi Naruto e Star Wars su mediaset? Ti piacciono? Perche' lamentarsi tanto?

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    usa solo i primi 3 numeri del telecomando così ti guardi tutti i programmi idioti che ogni giorno la rai sforna A TUE SPESE OVVIAMENTE, gente come Baudo, Giurato, la Deusanio (o come cazzo si scriva) la donna dai programmi iper truccati, la Ventura che ogni giornata di calcio infrange la legge sui diritti televisivi per il calcio (non può dare risultati in diretta la RAI se non sul televideo) oppure non sapendo più come tenere lì gli spettatori ci mette parte dell'isola dei famosi (altro programma spendaccione che TU PAGHI) così i fessi che la guardano e credono che sia tutto vero stiano lì incollati a dargli qualche ascolto per non fallire..

Cosa ci deve fare Mediaset se la gente muore di fame? Credi che quelli che muoiono di fame abbiano il tempo di vedere quello spot ed indignarsi?

Citazione antonio 89 Visualizza Messaggio
    Quoto..bah..

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo