RealPlay
Ho visto un video nel dvd di PSM # 124 (che ho acquistato solo oggi, con colpevole ritardo); che ne pensate? Ma soprattutto: c'è da fidarsi o no (riguardo l'affidabilità di tali periferiche)?
RealPlay
Ho visto un video nel dvd di PSM # 124 (che ho acquistato solo oggi, con colpevole ritardo); che ne pensate? Ma soprattutto: c'è da fidarsi o no (riguardo l'affidabilità di tali periferiche)?
Ma quindi videogiochi pure! Ti voglio bene Eric.Ora guardo: asd:
Guardato. Apperò... Beh il Wii non mi ha mai sconfinferato troppo. Una console apposita, quando una normale puo' adattarsi...continuo a sostenere che l'hype scemerà presto. Io mi tengo la mia bella PS3Comunque cio' farà davvero divenire PS2 la console più venduta degli universi...speriamo che PS3 sappia decollare con progetti simili
![]()
lo è già
Ps2 ha venduto CENTOVENTI MILIONI DI UNITA' NEL MONDO*, diventando -di fatto- la console più diffusa e venduta di sempre.
Ps3, X360 e Wii impiegheranno ANNI a raggiungere simili cifre, e probabilmente non ci riusciranno nemmeno.
Comunque, sbagli.
Non è con queste periferiche che Ps2 riprenderà a vendere.
Su Wii esce GIA' ORA del valido software che sfrutta le periferiche (esempio: Metroid Prime 3);
Su Ps2 le previsioni di vendita di eventuali titoli simil-Wii non giustificherebbero un ritorno in massa dei programmatori sul monolito Sony.
Insomma, il futuro del 'videogiocare dinamico' è nelle mani di Wii, in tal senso Ps2 potrà darci qualche bella... ma sporadica, sorpresa.
No, infatti, ma essendo simili le periferiche e nemmeno tanto distanti di potenza gli hardware si potrebbero fare porting in quattrequattrotto, estendendo la longevità di PS2...purtroppo.Su Ps2 le previsioni di vendita di eventuali titoli simil-Wii non giustificherebbero un ritorno in massa dei programmatori sul monolito Sony.![]()
Dubto prenderanno piede ste perferiche, in teoria dovevano uscire pure per 360 e PS3, ma non credo proprio funzioneranno alla grande vista la probabile penuria di giochi che ci saranno, oramai il Wii è piuttosto ben avviato e sto coso passerà inosservato IMHO.
tra l'altro comprarsi ogni volta oltre che il gioco anche una periferica nuova mi pare un po' una fregatura in grado di tagliare le gambe al progetto. con un "pak" tutto incluso (tipo un wiisports con già tutte le periferiche) forse potrebbero avere + speranze di avere un buon successo (anche se lungi da quello del wii imho).
BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291
Nintendo docet.
Tutti cercano di copiarla, nessuno vi riesce totalmente![]()
ID PlayStation Network: Mc_Cons