Sky... quali pacchetti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sky... quali pacchetti?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di aeris leonarth
    Registrato il
    07-04

Sky... quali pacchetti?

Sto pensando di mettere Sky ma non so di preciso quali pacchetti scegliere. Non mi interessa nè il cinema nè lo sport.... Quello che cerco sono i cartoni degli anni 70 o 80 come Mademoiselle Anne o Maison Ikkoku e se possibile qualche telefilm, perciò pensavo di scegliere bambini e intrattenimento....
    Cosa contiene esattamente il pacchetto musica? Ho visto sul sito stesso di Sky, ma non mi sono fatta 1 idea generale... ad esempio su Cultoon cosa trasmettono d preciso?

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    se non ti interessa nè lo sport nè il cinema prendi il pacchetto base

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Ajax
    Ospite
    Se non ti interessano sport e cinema allora fai il pacchetto base, che contiene tutti i tipi di programmi che hai citato.

Utente L'avatar di aeris leonarth
    Registrato il
    07-04
    Ma su cultoon cosa trasmettono di preciso?

Washitraizjerth
    Ospite
    Vecchi cartoni, ad esempio Capitan Harlock, Daltanious, Conan ragazzo del futuro, He-man, Bravestarr ecc.

Taurus
    Ospite
    Ma si può solamente fare un pacchetto? Cioè, io che vorrei vedermi il calcio e lo sport, posso fare solo quello o mi devo fare anche il base (o mondo, come si chiama)e pagare inutilmente di più?

Cokeras_a_paiolos
    Ospite
    Citazione Taurus Visualizza Messaggio
    Ma si può solamente fare un pacchetto? Cioè, io che vorrei vedermi il calcio e lo sport, posso fare solo quello o mi devo fare anche il base (o mondo, come si chiama)e pagare inutilmente di più?
    Quello base c'è sempre, gli altri sono aggiuntivi.

Utente
    Registrato il
    09-06
    Citazione Taurus Visualizza Messaggio
    Quello base è obbligatorio...sennò lo prenderebbero in pochi visto quanto costa

"Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Citazione Ajax Visualizza Messaggio
    Se non ti interessano sport e cinema allora fai il pacchetto base, che contiene tutti i tipi di programmi che hai citato.
    esattamente