S.o.s Stalker
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: S.o.s Stalker

Cambio titolo
    utente solitario L'avatar di jacob92
    Registrato il
    05-07

S.o.s Stalker

mi vergogno anche e vorrei rompere il pc!8(, ma qualcuno puo aiutarmi all'inizio di stalker nn rieco a superare il terrapieno della ferrovia sotto guardia dei militari loro mi ammazzano da lontano e nn riesco a beccarli come faccio ?????
    Fan Del Pat-Pat
    Camminerò nella valle della morte Signore, e non avrò paura, perchè sono il piu grosso figlio di puttana dell'intera valle" G Patton

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione jacob92 Visualizza Messaggio
    mi vergogno anche e vorrei rompere il pc!8(, ma qualcuno puo aiutarmi all'inizio di stalker nn rieco a superare il terrapieno della ferrovia sotto guardia dei militari loro mi ammazzano da lontano e nn riesco a beccarli come faccio ?????
    Le soluzioni sono varie:
    -O ti avvicini a vista senza fare fuoco la prima volta che li incontri e paghi il pedaggio
    -O li prendi uno ad uno e li uccidi
    -O passi per una apertura in cima alla ferrovia a destra del sottopassaggio, facendo attenzione a non farti vedere
    -O passi per un tunnel a sinstra del sottopassaggio, occhio però, quel tunnel é infestato da anomalie elettriche che si spostano in modo lineare lungo la galleria, tu non devi fare altro che calcolare il giusto tempismo per passare indenne
    -O vai all'estrema destra della ferrovia dove c'é un ampio passaggio però infestato da radiazioni e qualche animale non molto socievole

utente solitario L'avatar di jacob92
    Registrato il
    05-07
    ma appena mi afficino mi da subito come rosso nn giallo di nuetro
    e animali poco socievoli tipo ???pseudocani e facoceri
    Fan Del Pat-Pat
    Camminerò nella valle della morte Signore, e non avrò paura, perchè sono il piu grosso figlio di puttana dell'intera valle" G Patton

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione jacob92 Visualizza Messaggio
    ma appena mi afficino mi da subito come rosso nn giallo di nuetro
    e animali poco socievoli tipo ???pseudocani e facoceri
    Azz, hai scelto proprio le due possibilità che io avrei scartato subito
    Andare li con le buone e pagare non conviene, ti spellano
    molto strano che ti attacchino subito cmq se é la prima volta che vai li
    Si, pseudocani e facoceri che però, con le radiazioni di mezzo si fanno nacora più pericolosi

Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Io supero il terrapieno solo di notte.
    Una breve deviazione verso destra e poi quatto quatto rientro verso il passaggio, dove c'è l'apertura delle rete. I militari nonostante le torce non ti beccano praticamente mai. praticamente, perchè a volte qualcuno potrebbe beccarti sull'altro lato, anche se sinceramente non capisco che sguardo penetrante debbano avere per farlo