mi vergogno anche e vorrei rompere il pc!8(, ma qualcuno puo aiutarmi all'inizio di stalker nn rieco a superare il terrapieno della ferrovia sotto guardia dei militari loro mi ammazzano da lontano e nn riesco a beccarli come faccio ?????
![]()
mi vergogno anche e vorrei rompere il pc!8(, ma qualcuno puo aiutarmi all'inizio di stalker nn rieco a superare il terrapieno della ferrovia sotto guardia dei militari loro mi ammazzano da lontano e nn riesco a beccarli come faccio ?????
![]()
Le soluzioni sono varie:
-O ti avvicini a vista senza fare fuoco la prima volta che li incontri e paghi il pedaggio
-O li prendi uno ad uno e li uccidi
-O passi per una apertura in cima alla ferrovia a destra del sottopassaggio, facendo attenzione a non farti vedere
-O passi per un tunnel a sinstra del sottopassaggio, occhio però, quel tunnel é infestato da anomalie elettriche che si spostano in modo lineare lungo la galleria, tu non devi fare altro che calcolare il giusto tempismo per passare indenne
-O vai all'estrema destra della ferrovia dove c'é un ampio passaggio però infestato da radiazioni e qualche animale non molto socievole
Azz, hai scelto proprio le due possibilità che io avrei scartato subito
Andare li con le buone e pagare non conviene, ti spellano
molto strano che ti attacchino subito cmq se é la prima volta che vai li
Si, pseudocani e facoceri che però, con le radiazioni di mezzo si fanno nacora più pericolosi
Io supero il terrapieno solo di notte.
Una breve deviazione verso destra e poi quatto quatto rientro verso il passaggio, dove c'è l'apertura delle rete. I militari nonostante le torce non ti beccano praticamente mai. praticamente, perchè a volte qualcuno potrebbe beccarti sull'altro lato, anche se sinceramente non capisco che sguardo penetrante debbano avere per farlo![]()