Problema COD4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Problema COD4

Cambio titolo
    Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07

Problema COD4

Spero che almeno con un topic qualcuno mi aiuti:
    E' da un mese che ho cod4 e sempre con lo stesso problema, l'online.

Beh prima avevo internet che viaggiava a 2mega e trovavo non troppo normale il fatto che dopo mezz'ora di attesa per fare un maledetto tutti contro tutti online mi dice che ci sono problemi in rete e cosa simile.quindi ho pensato che magari con la connessione a 7mega qualcosa sarebbe cambiato, ma mi sbagliavo, non è cambiato un bel niente.

Ogni volta che in alto a sinistra compare la scritta "in attesa di altri 3 giocatori" posso stare almeno una mezz'oretta, e dopo di questa appare un messaggio tipo che non c'è rete o cazzate simili.

E' successo a qualcuno di voi?

Vi prego rispondetemi, mi secca aver speso 70€ per un gioco che non posso sfruttare al massimo e che ha un offline di 5 ore al max..

Utente L'avatar di devilman73
    Registrato il
    01-07
    non per fare console war ma oramai lo sanno anche isassi che titoli multi piatta sono superiori sul botolo di microsoft. se poi vuoi l'online gratis non lamentarti, e tienitelo cosi COD4. Se invece vuoi giocare un online da dio sai dove rivolgerti. stesso discorso per PES 2008. ti parla uno che ha la fortuna di possedere tutte e 3 le console next gen

Registrato il
    12-07
    Bastava dire:"E' normale che faccia così, su ps3 ha un pò di problemi, rassegnati" e non scrivere quell'enorme insieme di cazzate =D.

Registrato il
    01-07
    Citazione DarioV Visualizza Messaggio
    Bastava dire:"E' normale che faccia così, su ps3 ha un pò di problemi, rassegnati" e non scrivere quell'enorme insieme di cazzate =D.
    non per denigrare nessuno ma sono stufo di vedere questi topic inutili. pensate a divertirvi con la vostra console. e magari ponderate un po' meglio i vostri acuisti. lo sanno tutti che i giochi multi piatta e sopratutto online su PS3 per ora danno problemi. felice di essere smentito in un prossimo futuro. non potrei tollerare un GT5 afflitto da simili problemi

Registrato il
    12-07
    Citazione devilman73
    sono stufo di vedere questi topic inutili. pensate a divertirvi con la vostra console.
    beh, è proprio quello che mi piacerebbe fare, ma tutti mi daranno una risposta simile alla tua mi risulterà sicuramente difficile!

Bannato
    Registrato il
    12-07
    bha a me non ci sono di sti rpoblemi, prova ad invitare 2 op 3 amici nel tuo gruppo e poi andate

Registrato il
    01-07
    Citazione DarioV Visualizza Messaggio
    beh, è proprio quello che mi piacerebbe fare, ma tutti mi daranno una risposta simile alla tua mi risulterà sicuramente difficile!
    forse in questo periodo i server sono super affolati. aspetta dopo le feste e forse la situazione migliora. altrimenti se ne hai la possibilita' pondera l'acuisto di un 360 da affiancare alla tua PS3. o magari un wii.

id PSN: Vergna1984 L'avatar di ale__1984
    Registrato il
    10-05
    innanzitutto a me da qualche problema solo da 4-5 giorni.
    e ho alice 4 mega.
    praticamente quando mi dice che sta cercando la partita aspetto 1 max 2 minuti, e se non trova niente esco e rientro immediatamente. questo perchè se sono io l'host della partita va tutto a puttane appena si inizia.
    però ripetendo la ricerca abbastanza frequentemente in 5-6 minuti sono in partita, e sono a posto.

Registrato il
    12-07
    xD insistendo insistendo sono riuscito a fare i miei primi 4 minuti di deathmatch, quindi credo sia un problema di server, proverò domani mattina presto, o se qualche anima buona che gioca online mi da il suo indirizzo psn mi farebbe felice

utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    a me invece è 3 gg che mi da l'errore 33.quando cavolo si decidono a buttare fuori una patch??sto gioco incomincio ad odiarlo.
    graficamente sarà pure bello ma ha un single corto corto,un online con continui problemi (errore 33-l'host ha terminato la partita-lag-continue sconnessioni-ecc.)
    in confronto RESISTANCE (grafica a parte) gli fa un baffo.

Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Citazione devilman73 Visualizza Messaggio
    non per denigrare nessuno ma sono stufo di vedere questi topic inutili. pensate a divertirvi con la vostra console. e magari ponderate un po' meglio i vostri acuisti. lo sanno tutti che i giochi multi piatta e sopratutto online su PS3 per ora danno problemi. felice di essere smentito in un prossimo futuro. non potrei tollerare un GT5 afflitto da simili problemi
    caspita sei stufo così presto ? hai solo una ventina di messaggi .....
    ti smentisco io che gioco online a Call of duty 4 cn ps3 alla grande .. e di rado si manifestano problemi
    nemmeno io potrei tollerare gt5 cn la lag ma scommetto che nn avrà problemi .( prima che qualcuno faccia battute : nn ho la sfera di cristallo )
    "Xbox, go home !" cit.

Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    COD 4 come ha detto qualcuno sopra è soltanto da 5-6 giorni che rende davvero difficoltoso entrare nei server online. Di solito invece è meno problematico, anche se purtroppo i livelli di eccellenza dei primi giorni(quando i server non erano ancora sovraffollati)lo riavremo difficilmente.
    Però ancora non ho capito perchè, come ad esempio la versione PC,non hanno impostato la scelta manuale del server(come accade in Warhawk per capirci).

Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    DImenticavo sarei felice di giocare online con qualcuno di voi, anche se non ho il microfono. Nick siravalon. Contattatemi

Anacronistico L'avatar di god wolf amaterasu
    Registrato il
    03-07
    Citazione undertaker Visualizza Messaggio
    a me invece è 3 gg che mi da l'errore 33.quando cavolo si decidono a buttare fuori una patch??sto gioco incomincio ad odiarlo.
    graficamente sarà pure bello ma ha un single corto corto,un online con continui problemi (errore 33-l'host ha terminato la partita-lag-continue sconnessioni-ecc.)
    in confronto RESISTANCE (grafica a parte) gli fa un baffo.
    incredibile, qualcuno d'accordo con me. è un miracolo! Dio ti benedica!
    Non mi va più di averne una, di firma...

Radio 77  L'avatar di Bryan28
    Registrato il
    06-05
    Citazione devilman73 Visualizza Messaggio
    non per fare console war ma oramai lo sanno anche isassi che titoli multi piatta sono superiori sul botolo di microsoft. se poi vuoi l'online gratis non lamentarti, e tienitelo cosi COD4. Se invece vuoi giocare un online da dio sai dove rivolgerti. stesso discorso per PES 2008. ti parla uno che ha la fortuna di possedere tutte e 3 le console next gen
    cioè ma ste cazzate?
    il problema deriva dal gioco dalla connessione ma non dal PSN...
    cioè ma poi da quand' è che i Multipiatta sono meglio su x360 dai non farmi ridere và...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo