Nuovo Heavenly Sword:Cosa Consigliereste Ai Loro Creatori Per Migliorare Il Gioco?
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Discussione: Nuovo Heavenly Sword:Cosa Consigliereste Ai Loro Creatori Per Migliorare Il Gioco?

Cambio titolo
  1. #1
    Glad to see you, Cloud... L'avatar di NERO125
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    Domanda Nuovo Heavenly Sword:Cosa Consigliereste Ai Loro Creatori Per Migliorare Il Gioco?

    Salve foro cm da titolo se fosse in cantiere un nuovo H.SWORD quali miglioramenti suggerireste ai creatori del gioco..?
    Ecco i miei suggerimenti:
    1) Un gioco piu' longevo:il gioco e' suddiviso in pochi capitoli e si finisce in poche ore
    2) I.A dei nemici: l'inteligezza artificiale dei nemici(non i boss) e' troppo bassa sembrano carne da macello messi li apposta per farsi scannare
    3)Implicherei tra le funzioni di NARIKO il salto libero(cioe' salto quando decido io premendo un tasto) e magari utilizzarlo per fare delle combo di attacco invece di renderlo tutto completamente automatico eccetto i salti che richiedono l'uso singronizzato dei tasti...

    P.S Ho voluto creare questo topic non per screditare questo gioco che ritengo un buon titolo o fare CW semmai se uscira' un nuovo episodio vorrei che queste e le vostre critiche costruissero delle migliorie in futuro per il titolo SONY
    "Because, Cloud, you're just a puppet!" cit.SEPHIROTH

  2. #2
    Utente L'avatar di Capitano Quark
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    è già sicuro che uscirà un seguito,lo hanno anche annunciato sul blog ufficiale mi sembra


  3. #3
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
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    riporto le cose già postate da me nel recente topic aperto su hs:

    -aggiunta del salto e introduzione delle jump cancels e combo/attacchi aerei
    -parata manuale e introduzione delle block cancels
    -sistema di combo che facilita la chainabilità di esse alla dmc permettendo quindi combo lunghe e spettacolari, mixando le 3 forme della HS
    -longevità maggiore di almeno 12 orette
    -esplorazione classica alla god of war/dmc/ninja gaiden....con fasi platform,trappole ed enigmi che non siano solo quei lanci del disco col sixaxis ecc.
    -più boss e con pattern più impegnativi alla gow,ng,dmc
    -meno nemici contemporaneamente ma più aggressivi e con IA migliore
    -maggiore varietà nelle tipologie di nemici

  4. #4
    Bannato L'avatar di BioHazarD_88
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    Nella tua mente...Parma!!
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    Mi basta una longevità superiore, del salto nn se ne sente assolutamente la mancanza, anche se aggiungendolo potrebbe portare qualcosina in + a livello di gameplay... mha per il resto è molto buono in tutto.

  5. #5
    Glad to see you, Cloud... L'avatar di NERO125
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    Citazione Hitsugaya_Toushiro Visualizza Messaggio
    riporto le cose già postate da me nel recente topic aperto su hs:

    -aggiunta del salto e introduzione delle jump cancels e combo/attacchi aerei
    -parata manuale e introduzione delle block cancels
    -sistema di combo che facilita la chainabilità di esse alla dmc permettendo quindi combo lunghe e spettacolari, mixando le 3 forme della HS
    -longevità maggiore di almeno 12 orette
    -esplorazione classica alla god of war/dmc/ninja gaiden....con fasi platform,trappole ed enigmi che non siano solo quei lanci del disco col sixaxis ecc.
    -più boss e con pattern più impegnativi alla gow,ng,dmc
    -meno nemici contemporaneamente ma più aggressivi e con IA migliore
    -maggiore varietà nelle tipologie di nemici
    Quindi un NARIKO MAY CRY
    P.S SKERZO
    "Because, Cloud, you're just a puppet!" cit.SEPHIROTH

  6. #6
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
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    A me basta una longevita' superiore, piu' varieta' di nemici, un maggiore armamentario e magari una bella modalita' online x il resto e' tutto perfetto cosi' com'e'

  7. #7
    Paranoico ed ossessivo... L'avatar di marko1990
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    Citazione Hitsugaya_Toushiro Visualizza Messaggio
    riporto le cose già postate da me nel recente topic aperto su hs:

    -aggiunta del salto e introduzione delle jump cancels e combo/attacchi aerei
    -parata manuale e introduzione delle block cancels
    -sistema di combo che facilita la chainabilità di esse alla dmc permettendo quindi combo lunghe e spettacolari, mixando le 3 forme della HS
    -longevità maggiore di almeno 12 orette
    -esplorazione classica alla god of war/dmc/ninja gaiden....con fasi platform,trappole ed enigmi che non siano solo quei lanci del disco col sixaxis ecc.
    -più boss e con pattern più impegnativi alla gow,ng,dmc
    -meno nemici contemporaneamente ma più aggressivi e con IA migliore
    -maggiore varietà nelle tipologie di nemici
    sono d'accordo...
    ma così diventerebbe proprio come devil may cry, god of war e ninja gaiden... ...soprattutto quest'ultimo direi...
    io più ke altro chiederei più longevità e più esplorazione... e qui potrebbe (forse) servire anke il salto, ma io nel primo HS non ne ho sentito minimamente la mancanza...

  8. #8
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
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    Citazione BioHazarD_88 Visualizza Messaggio
    Mi basta una longevità superiore, del salto nn se ne sente assolutamente la mancanza, anche se aggiungendolo potrebbe portare qualcosina in + a livello di gameplay... mha per il resto è molto buono in tutto.
    e ti pare poco?

    col salto puoi:

    -rendere il tutto più frenetico....con salti per schivare e non solo rotolate
    -creare un sistema di mosse/combo aeree
    -permettere le jump cancels
    -migliorare il pattern dei boss creando attacchi che necessitano di salti al momento giusto per schivarli
    -creare una "vera" esplorazione....con fasi platform con salti su piattaforme e trappole varie da evitare (lame rotanti ecc)

  9. #9
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
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    Citazione marko1990 Visualizza Messaggio
    ma così diventerebbe proprio come devil may cry, god of war e ninja gaiden... ...
    sarebbe un complimento

    diverrebbe una sorta di god of war ma con un sistema di combattimento più evoluto e complesso alla dmc3-4....hai detto caxxi

  10. #10
    [FEEDER] L'avatar di Crash
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    Citazione Hitsugaya_Toushiro Visualizza Messaggio
    e ti pare poco?

    col salto puoi:

    -rendere il tutto più frenetico....con salti per schivare e non solo rotolate
    -creare un sistema di mosse/combo aeree
    -permettere le jump cancels
    -migliorare il pattern dei boss creando attacchi che necessitano di salti al momento giusto per schivarli
    -creare una "vera" esplorazione....con fasi platform con salti su piattaforme e trappole varie da evitare (lame rotanti ecc)
    Però, secondo me, l'aggiunta del salto renderebbe ridicoli i combattimenti in mischia. Cioè, nella vita reale, se qualcuno ti attacca, mica salti per allontanarti. Al massimo corri e ti esibisci in una capriola, come appunto fa Nariko.

    Pure io sono tra quelli che non hanno minimamente sentito la mancanza del salto. Anche perchè nei videogames i salti sono sempre esagerati.

    Crash!

  11. #11
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
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    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Però, secondo me, l'aggiunta del salto renderebbe ridicoli i combattimenti in mischia. Cioè, nella vita reale, se qualcuno ti attacca, mica salti per allontanarti. Al massimo corri e ti esibisci in una capriola, come appunto fa Nariko.

    Pure io sono tra quelli che non hanno minimamente sentito la mancanza del salto. Anche perchè nei videogames i salti sono sempre esagerati.

    Crash!
    1)quindi i combattimenti dei Dmc,Ninja Gaiden e GOW sono ridicoli per la presenza del salto? omg

    2)perchè HS è ambientato nella vita reale vero?

  12. #12
    Paranoico ed ossessivo... L'avatar di marko1990
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    Citazione Crash Visualizza Messaggio
    Però, secondo me, l'aggiunta del salto renderebbe ridicoli i combattimenti in mischia. Cioè, nella vita reale, se qualcuno ti attacca, mica salti per allontanarti. Al massimo corri e ti esibisci in una capriola, come appunto fa Nariko.

    Pure io sono tra quelli che non hanno minimamente sentito la mancanza del salto. Anche perchè nei videogames i salti sono sempre esagerati.

    Crash!
    quoto in tutto, soprattutto il grasseto...

  13. #13
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
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    sveglia ragazzi.....HS non è vita reale....è un mondo diverso....è un action-adventure fantasy....è un videogioco....

    inoltre nessuno si è mai lamentato del salto "irrealistico" nelle 3 migliori saghe di action-adventure (dmc,gow,ninja gaiden)....forse perchè sono action-adventure fantasy....e soprattutto sono videogiochi?

  14. #14
    frank east
    Ospite
    hitsu, credo che il senso del tutto sia che il personaggio che salta e decapita nemici a destra e a manca sia tamarro. è inevitabile. lui può fare qualcosa che ai nemici è precluso, lui è in vantaggio.

    ora, visto che malgrado l'atmosfera fantasy e qualche scena discotecara, le mosse di nariko seguono routine umane, l'introduzione del salto a mio parere porterebbe un drastico cambiamento all'atmosfera. poi bosogna vedere come saranno calibrati, ma io una nariko che fa le stesse lunghezze di dante, o le mosse in volo a velocità supersonica di hayabusa non ce la vedo
    Ultima modifica di frank east; 2-01-2008 alle 00:17:12

  15. #15
    senza pregiudizi L'avatar di clank
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    ...
    2) I.A dei nemici: l'inteligezza artificiale dei nemici(non i boss) e' troppo bassa sembrano carne da macello messi li apposta per farsi scannare
    sembrano eh...

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