Tomb Raider Legend o Prince Of Persia T2T
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: TR o POP?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tomb Raider Legend

12 34,29%
  • Prince Of Persia The Two Thrones

23 65,71%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Tomb Raider Legend o Prince Of Persia T2T

Cambio titolo
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07

Tomb Raider Legend o Prince Of Persia T2T

vorrei aprire questo sondaggio sugli ultimi giochi "punti deboli" delle serie di lara e del principe (anniversary e sands of time sono dei capolavori indiscussi, mentre il secondo pop.. beh lasciamolo stare visto che è orrendo)
    quindi tra legend e the two thrones (action-adventures che potevano essere dei capolavori ma a mio avviso manca qualcosa da ambedue le parti) secondo voi qual'è fatto meglio?

loaldnt
    Ospite
    T2T non è tutta sta merda, almeno rispetto al secondo. Io lo reputo il migliore della serie, però non guardando dal lato nostalgico. Logico che tutti dicono le sabbie del tempo, ma poi cosa ha di meglio rispetto al terzo? Assolutamente niente. C'era solo il fattore sorpresa. In ogni caso, voto T2T. Legend mi ha lasciato un po' interdetto.

EDIT: e poi io tutto questo capolavoro indiscusso in anniversary non ce l'ho visto.

Registrato il
    01-07
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    T2T non è tutta sta merda, almeno rispetto al secondo. Io lo reputo il migliore della serie, però non guardando dal lato nostalgico. Logico che tutti dicono le sabbie del tempo, ma poi cosa ha di meglio rispetto al terzo? Assolutamente niente. C'era solo il fattore sorpresa. In ogni caso, voto T2T. Legend mi ha lasciato un po' interdetto.
    il primo ha delle ambientazioni in cui mi piace perdermi... (troppa poesia )

NO to Console Exclusives! L'avatar di WiZ@rD
    Registrato il
    11-05
    Voto Legend perchè ha rivoluzionato la saga di Tomb Raider (sia in positivo che in negativo...ma comunque è stato un enorme passo avanti)
    POP3 invece non ha nulla di nuovo...e non ha niente di speciale... non mi ha preso nemmeno un pò..

Legend invece è stato bello da giocare comunque Un tomb raider diverso dal solito

loaldnt
    Ospite
    Citazione djsolidsnake86 Visualizza Messaggio
    il primo ha delle ambientazioni in cui mi piace perdermi... (troppa poesia )
    intendi il primo pop? Nel terzo, bene o male, sono state riprese quelle atmosfere. Il secondo faceva schifo anche per questo.

peru90
    Ospite
    PoP, i TR hanno perso fascino da tempo

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    e poi io tutto questo capolavoro indiscusso in anniversary non ce l'ho visto.
    vabbe dai non è colpa tua

ファイナルファンタジーXIII L'avatar di Nao
    Registrato il
    12-07
    Tomb Raider Legend ^^

retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    A me è piaciuta tutta la saga Pop... quindi voto T2T. TR mi ha lasciato un pò perplesso nonostante l' enorme passo avanti.
    Retro Games & Console museum

Tavole divertenti di Lupo Alberto

Urlo di Mink L'avatar di alam1.1
    Registrato il
    02-07
    TR Legend, nn è TR. Ma comunque è carino!
    POP esiste solo come vecchio gioco su Amiga e nella splendida rivisitazione di:"Le Sabbie del Tempo"...il resto è fuffa.....IMHO.....

a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Citazione Garet Visualizza Messaggio
    A me è piaciuta tutta la saga Pop... quindi voto T2T.
    idem

Registrato il
    01-07
    intendi il primo pop? Nel terzo, bene o male, sono state riprese quelle atmosfere. Il secondo faceva schifo anche per questo.
    macchè, nel terzo sembra na specie di città del medio-oriente xfetta x farci call of duty
    poi il doppio, sempre le solite cose trita e ritrita
    magari se nn ci fosse stato l'altro principe e delle ambientazioni un pò differenti sarebbe stato anche + bello del primo

frank east
    Ospite
    mi tocca votare PoP. fermo restando che le sequenze a cavallo e il prinicpe oscuro devono MORIRE, artisticamente da le piste a molti altri giochi. il tutto condito da un minimo di uso del cervello per attraversare le stanze enormi.

cosa in ogni caso presente anche in TR legend, ma PoP coinvolge di più il mio "ramo", diciamo, cioè quello stilistico.

dovendo dare un voto oggettivo, qualità che io non ho, reputo più meritevolte TR se obbiamo valutare quello fatto meglio. è stato un giusto appiglio per la risalita, quando la saga aveva ormai toccato il fondo. PoP invece non è riuscito a superare se stesso, non a mio parere
    Ultima modifica di frank east; 2-01-2008 alle 17:27:05

PSN ID:dazed666 L'avatar di jonnyironman
    Registrato il
    09-07
    nessuno ha notato ke in legend hanno tolto qualke taglia di seno a lara???
    qst piccole cose fanno la differenza di tomb raider!!!

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Prince of Persia,senza ombra di dubbio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo