Resident Evil 4, problema con un boss.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Resident Evil 4, problema con un boss.

Cambio titolo
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04

Resident Evil 4, problema con un boss.

Ciao, non riesco a superare in modalità ESPERTA il braccio destro di Salazar, quella bestiaccia tutta nera che lui ti scaglia contro nelle fogne. O meglio quanti colpi ci vogliono per ucciderlo?... Ho provato di tutti... gli ho sparato in viso quando diventa vulnerabile ai colpi con la broken butterfly a 4/6 come potenziamento e ha 20 di danno ._. ho provato a farlo quando congelandolo con tutti e 4 i barili disseminati nel seminterrato però niente non muore...

Registrato il
    10-04
    Np ho risolto con bazooka ._.

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Bravo, l'hai capito da solo

Registrato il
    10-04
    Sì ma che tristezza usare il bazooka per uno così ç.ç

lulubibi
    Ospite
    ehm, quando l'hai congelato con l'azoto, basta un calcio! non viene sempre, ma la soddisfazione e tanta, in genere sempre nel corridoio

DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    Citazione The Hacker Visualizza Messaggio
    Ciao, non riesco a superare in modalità ESPERTA il braccio destro di Salazar, quella bestiaccia tutta nera che lui ti scaglia contro nelle fogne. O meglio quanti colpi ci vogliono per ucciderlo?... Ho provato di tutti... gli ho sparato in viso quando diventa vulnerabile ai colpi con la broken butterfly a 4/6 come potenziamento e ha 20 di danno ._. ho provato a farlo quando congelandolo con tutti e 4 i barili disseminati nel seminterrato però niente non muore...
    non ucciderlo........scappa e congelalo con le bombole.-

lulubibi
    Ospite
    Citazione DOTTOR HANNIBAL Visualizza Messaggio
    non ucciderlo........scappa e congelalo con le bombole.-
    se sei vicino ti viene la scritta calcio, -premi la x- e lui và in mille pezzi!!!
    i regenerados: io gli sparo a raffica e scoppiano; invece per quello col braccio, uso il coltello e lo faccio fuori subito; quelli con la motosega prima li acceco e poi gli sparo, anche con il fucile-semiautomatico che è potente...quello alla chiesa lo sparo da lontano, si, killer nata!

Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Citazione lulubibi Visualizza Messaggio
    se sei vicino ti viene la scritta calcio, -premi la x- e lui và in mille pezzi!!!
    i regenerados: io gli sparo a raffica e scoppiano; invece per quello col braccio, uso il coltello e lo faccio fuori subito; quelli con la motosega prima li acceco e poi gli sparo, anche con il fucile-semiautomatico che è potente...quello alla chiesa lo sparo da lontano, si, killer nata!
    e poi i violenti sono gli uomini...mah...cmq ho sbloccato l'arma che spara i raggi blu(non ricordo il nome.) cosa sblocco se prendo tutte e 5 le stelle per tutti e 4 i personaggi del mini gioco?

lulubibi
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    e poi i violenti sono gli uomini...mah...cmq ho sbloccato l'arma che spara i raggi blu(non ricordo il nome.) cosa sblocco se prendo tutte e 5 le stelle per tutti e 4 i personaggi del mini gioco?
    mercenari non l'ho fatto!

Registrato il
    08-04
    mercenari non l'ho fatto!
    Allora non sei così violenta...cmq al massimo sono riuscito a prender 4 stelle...

lulubibi
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Allora non sei così violenta...cmq al massimo sono riuscito a prender 4 stelle...
    c'ho provato ma se prendo 2 stelle è tanto, quindi mi ho lasciato perdere...però ho fatto entrambi i percorsi alla casa: il gigante e l'altro dove ci sono le tipe con la motosega, poi ho buttato diverse bombe nel lago e ho tirato su un sacco di pesci, ah, ho anche fatto fuori i pipistrelli col coltello dai, sono cattivissima!

Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    approffitto di questo thread per chiedere anche io un consiglio: non riesco a battare due boss(due giganti, uno in armatura e un'altro normale); uno dei due riesco a bruciarlo nella lava tirando una leva che apre una botola al centro della stanza quando questo è sopra, ma dopo averlo ucciso in questo modo la leva si blocca e per uccidere l'altro non mi bastano le munizioni. Non esiste una qualche tattica per riuscire?

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    Citazione Mattiakly Refreg Visualizza Messaggio
    approffitto di questo thread per chiedere anche io un consiglio: non riesco a battare due boss(due giganti, uno in armatura e un'altro normale); uno dei due riesco a bruciarlo nella lava tirando una leva che apre una botola al centro della stanza quando questo è sopra, ma dopo averlo ucciso in questo modo la leva si blocca e per uccidere l'altro non mi bastano le munizioni. Non esiste una qualche tattica per riuscire?
    Uhm,io lo batto sempre scaricandogli addosso tt quello che ho..nn hai proprio nulla cn te?
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

lulubibi
    Ospite
    Citazione Mattiakly Refreg Visualizza Messaggio
    devi colpire le plagas che ha sulla schiena, quindi per ottimizzare le munizioni prendilo da dietro, oppure anche di fronte quando abbassa la testa, una volta colpito tanto usi il coltello

Registrato il
    08-04
    c'ho provato ma se prendo 2 stelle è tanto, quindi mi ho lasciato perdere...però ho fatto entrambi i percorsi alla casa: il gigante e l'altro dove ci sono le tipe con la motosega, poi ho buttato diverse bombe nel lago e ho tirato su un sacco di pesci, ah, ho anche fatto fuori i pipistrelli col coltello dai, sono cattivissima!
    parli con uno che gioca a deer hunter...uccido quegli adorabili cervi....hahahhahahahahhahhahha

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo