Scusatemi, ma non si sa + nulla di questo gioco?E' stato abbandonato o è ancora in costruzione? Non ne sento notizie da un bel pò di tempo
E' tra i giochi, insieme a Spore, che attendo di +![]()
Scusatemi, ma non si sa + nulla di questo gioco?E' stato abbandonato o è ancora in costruzione? Non ne sento notizie da un bel pò di tempo
E' tra i giochi, insieme a Spore, che attendo di +![]()
The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)
A: Sei invecchiato.
T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)
E' in uscita su 360 per il 2008.Dovrebbe essere un' esclusiva.
VeramenteAvevo letto da qualche parte che era per Pc ed Xbox360!!
Cavolo, sono rovinato...![]()
The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)
A: Sei invecchiato.
T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)
Uscirà solo per XBox 360 mi pare... maledetti...![]()
IL MIO PC:
PROCESSORE: Intel Core2 Quad Q9300 COOLED BY Thermaltake Max Orb
SCHEDA MADRE: ASUS 775 P5Q-E
SCHEDE VIDEO: PowerColor HD4870 1GB GDDR5 (X2)
RAM: OCZ HPC Reaper DC kit DDR2 1066 Mhz (2X2 GB)
ALIMENTATORE: Thermaltake Toughpower 850W ATX PFC W0131
CASE: Thermaltake Soprano (Nero) VB1000 BWS
HARD DISK: Seagate Barracuda 7200 500GB 32MB cache SataII (X2)
SISTEMA OPERATIVO: Windows Vista Enterprise
Verrà convertito quasi sicuramente, come accadda per il primo...
Fable mi è piaciuto (Sephirot... lo so che mi stai leggendo!), ma non è che mi ispiri più di tanto il 2...
Puoi comunque stare tranquillo... Tra Halo, Halo 2, Lost Planet, GRAW, GoW, Jade empire, Viva Pinata e company, Microsoft sta espandendo visibilmente il mercato ad entrambe le piattaforme![]()
I HATE MY PC
Mulinello ha imparato la lezione, ed ora evita di promettere cose impossibili evidentemente...
God ma figurati, i gusti son gusti e non ha senso mettersi a discuterne...
Tanto lo sai come la penso ormai...
Gli dò una seconda possibilità con questo Fable 2...vediamo cosa combina stavolta...
Se è come per l'1 uscirà in esclusiva 360 (questo per dar lustro alla consolle microsoft che ha uno scaffale poco colorito rispetto alla psx) e qualche mese dopo per pc..purtroppo penso "convertito"..quindi sephi...la vedo male![]()
Ma guarda, io ci vado preparato...quindi mi aspetto una specie di Action, con scelte morali tra bene e male...il tutto condito dall'implementazione del cane, che ci seguirà nel gioco (da uqel che ho capito finora)...
Ora come schema, non è che non mi vada bene...il problema è la qualità con cui poi svilupperanno il tutto...
Non lo condanno di certo a priori...ma stavolta non voglio sentirmi stupido nel giocarci...
Capisco che deve essere na fiaba...ma le fiabe hanno anche un'insegnamento ed una morale intrinseca (la famosa frase "morale della favola")...quindi speriamo in più profondità e meno banalizzazioni...cose che nel primo abbondavano eh...
Concordo sulla prima parte,sulla seconda no,giochiamo catapultati tra guerre mondiali e zombie assassini,ogni tanto una bella e semplice fiaba da adulti e ben giocabile non la disgusto.
Per il resto mi fa paura il gameplay e le interfacce che quasi sicuramente verranno dalla consolle..cosa che fa storcere il naso nelle partite tastiera-mouse.