[9] Bioshock [Thread Ufficiale] - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 510

Discussione: [9] Bioshock [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #496
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    Citazione SlidingMotard Visualizza Messaggio
    sono indeciso nell'avventurarmi in bioshock ma non m'ispira...
    mi date qualche motivo per cimentarmi?
    (e poi mi dite un po' come è messo in giocabilità/grafica/I.A. e...è come fear o non fa venire colpi al cuore?)

    grasie!
    Non per vantarmene... ma ti cito un mio posto nel Thread della filosofia nei videogiochi :

    Spoiler:
    Citazione The_Godfather Visualizza Messaggio
    Bioshock l'ho letteralmente divorato. In attesa, ovviamente di finire The Witcher.

    La fuga dell'uomo dalla mediocrità moderna, nonchè il rifugio dal luogo comune e dall'ipocrisia.
    L'infanzia negata, la vita vissuta attorno a delusioni ed impedimenti.

    Anche la stessa città sottomarina è un simbolo: la città lontano dal sole, gettata nelle profondità del mare, nell'oblio delle utopie di un ragazzo brillante, ma troppo legato al suo nome, troppo legato all'ossessione per il suo denaro e la sua Rapture.

    "Sei un uomo o un parassita?"
    Un uomo è colui che vive a Rapture, un soldato scelto, parte di una fanteria di prima qualità. Un parassita è l'uomo comune, che vive di immagini, di pubblicità, di razzismo e superficialità.

    Rapture è anche la negazione della divinità.
    Dov'è Dio tra gli abomini di questa terra? Tra i vicoli di Apollo Square? O tra le follie del Dr. Steinman?
    Dov'è tra le statue di cera di Fort Frolic?

    Infine, Bioshock è un intricato nonchè intrigante viaggio all'interno della follia, della pazzia, dell'Adam che non poteva essere più chiara citazione del commercio della droga, fino ad arrivare alle voci stridulanti delle sorelline e ai ruggiti metallici dei Big Daddy, fino al pianto di una ragazza che si dispera per la perdita della sua bellezza.
    Un Sander Cohen sprofondato nell'illusione della sua stessa arte.
    Uno Steinman che ha perso la concezione del reale e del finto.
    Un Andrew Ryan perduto nei suoi sogni, nei corridoi della sua stessa "creatura".

    Bioshock è poesia.


    Aggiungiamoci un gameplay finalmente "completo", che lascia grande spazio all'esplorazione, una grafica mastodontica nonchè una regia sublime ed una direzione artistica che fa rimanere a bocca spalancata.

    L'IA credo sia il neo del gioco... ma non per questo i combattimenti sono facili... anzi....
    I HATE MY PC

  2. #497
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione The_Godfather Visualizza Messaggio
    Non per vantarmene... ma ti cito un mio posto nel Thread della filosofia nei videogiochi :



    Aggiungiamoci un gameplay finalmente "completo", che lascia grande spazio all'esplorazione, una grafica mastodontica nonchè una regia sublime ed una direzione artistica che fa rimanere a bocca spalancata.

    L'IA credo sia il neo del gioco... ma non per questo i combattimenti sono facili... anzi....
    L'IA è ottima essendo un gioco dove i nemici sono dei "disperati" per lo più.
    Poi scordiamo la grafica stupenda e ottimizzata grandiosa da girare al max su pc datati

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  3. #498
    Maximum Pauah! L'avatar di Daedric Warrior
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    246
    Citazione Daedric Warrior Visualizza Messaggio
    Un'informazione...
    Spoiler:
    ma quando sei travestito da Big Daddy e muore la sorellina che stai proteggendo, conta come sorellina non salvata? Cioè, si può avere comunque il finale buono oppure no?
    Mi autocito Avrei bisogno urgentemente di una risposta, visto che devo andare avanti

  4. #499
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    non cambia nulla,stai tranquillo (io ne ho fatta morire una e la mia raga no ,finale identico)

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  5. #500
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio


    Non dovresti aver problemi coi salvataggi e di plasmidi la 1.1 non ne aggiunge.
    Invece si, la 1.1 aggiunge diversi plasmidi!!!! Li trovi nei distributori al costo di 1 Adam...e c'è anke scritto quali sono della patch, infatti sono markiati come "scaricato".
    Raga ma avete visto qui? http://gamesradar.futuregamer.it/new...131&pagetype=2 oddio!!!
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  6. #501
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Invece si, la 1.1 aggiunge diversi plasmidi!!!! Li trovi nei distributori al costo di 1 Adam...e c'è anke scritto quali sono della patch, infatti sono markiati come "scaricato".
    Raga ma avete visto qui? http://gamesradar.futuregamer.it/new...131&pagetype=2 oddio!!!
    Io avevo la 1.1 e non s'è visto nessun plasmide al costo di 1adam

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  7. #502
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Io avevo la 1.1 e non s'è visto nessun plasmide al costo di 1adam
    nn so ke dirti...a me c'erano
    Eccoti la lista delle migliorie apportate dalla patch 1.1
    * Added compatibility with Matrox TripleHead2Go - Allows Bioshock users to play in Surround Gaming Mode across 3 screens simultaneously
    * Added rendering support for TripleHead2Go
    * Added the following plasmids and gene tonics: Sonic Boom, Sonic Boom 2, Eve Saver, Machine Buster, Machine Buster 2, Vending Expert, Vending Expert 2
    * Added an Option to disable the Vita-Chambers for added difficulty.
    * Changed behavior of subtitles so that inappropriate queuing is improved
    * Added support for a walk toggle keybind
    * Added Horizontal FOV Lock option
    * Atlas VO volume increased for German releases
    come vedi, ci sn anke nuovi plasmidi
    Ultima modifica di Sigfried.M; 9-01-2008 alle 10:51:48
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  8. #503
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    nn so ke dirti...a me c'erano
    Eccoti la lista delle migliorie apportate dalla patch 1.1
    * Added compatibility with Matrox TripleHead2Go - Allows Bioshock users to play in Surround Gaming Mode across 3 screens simultaneously
    * Added rendering support for TripleHead2Go
    * Added the following plasmids and gene tonics: Sonic Boom, Sonic Boom 2, Eve Saver, Machine Buster, Machine Buster 2, Vending Expert, Vending Expert 2
    * Added an Option to disable the Vita-Chambers for added difficulty.
    * Changed behavior of subtitles so that inappropriate queuing is improved
    * Added support for a walk toggle keybind
    * Added Horizontal FOV Lock option
    * Atlas VO volume increased for German releases
    come vedi, ci sn anke nuovi plasmidi
    Tutto vero. Effettivamente sono stati aggiunti tonici e plasmidi, oltre che altre interessanti opzioni grafiche e di gioco.
    Costui...ha ragione!
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  9. #504
    giova6
    Ospite
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Invece si, la 1.1 aggiunge diversi plasmidi!!!! Li trovi nei distributori al costo di 1 Adam...e c'è anke scritto quali sono della patch, infatti sono markiati come "scaricato".
    Raga ma avete visto qui? http://gamesradar.futuregamer.it/new...131&pagetype=2 oddio!!!
    Bioshock 2???

  10. #505
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Se sarà prequel e sarà come ho detto io, qualche post quà in giro e oltre, potrò vantarmi che quelli della nuova Rapture mi hanno plagiato l'idea ... bando alle ciance speriamo che sia uno di quei titoli degni di nota, che ne abbiamo bisogno assai (cioè, dopo che l'avete finito a parte riniziarlo a che avete giocato? ... domanda retorica, non voglio spingere all'OT )

  11. #506
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione endeko Visualizza Messaggio
    Tutto vero. Effettivamente sono stati aggiunti tonici e plasmidi, oltre che altre interessanti opzioni grafiche e di gioco.
    Costui...ha ragione!
    Certo ke ho ragione...ci mankerebbe altro li ho anke presi e usati sti plasmidi Di sicuro li trovate nel Garden vicino al salone di Fort Frolic, dove sta Cohen x intenderci.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  12. #507
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Invece si, la 1.1 aggiunge diversi plasmidi!!!! Li trovi nei distributori al costo di 1 Adam...e c'è anke scritto quali sono della patch, infatti sono markiati come "scaricato".
    Raga ma avete visto qui? http://gamesradar.futuregamer.it/new...131&pagetype=2 oddio!!!
    Oddio

    Il fatto che hanno "ignorato" Levine non mi dice nulla di buono.
    Ma non mi dice nulla di buono nemmeno un Prequel di Bioshock

    Ci vuole tanto a sviluppare un nuovo gioco?
    I HATE MY PC

  13. #508
    serpente L'avatar di piton
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    66
    raga qualcuno potrebbe dirmi il meccanismo esatto delle ricompense che da la tenebabum quando si salvano le sorelline. Salvandone due per esempio dello stesso non ottieni ricompensa.

  14. #509
    Maximum Pauah! L'avatar di Daedric Warrior
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    246
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    non cambia nulla,stai tranquillo (io ne ho fatta morire una e la mia raga no ,finale identico)
    [OT]Caspio, è forte la tua raga! [/OT]
    Grazie - in effetti ero preoccupato perché è difficile mantenerle in vita (anche perché le munizioni delle armi migliori le ho consumate tutte nel livello precedente )
    EDIT: Ho finito il gioco
    Finale buono, come volevasi dimostrare.
    Ultima modifica di Daedric Warrior; 9-01-2008 alle 22:31:08

  15. #510
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=607184

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •