Dopo avermi buttato giù dall'elicottero mi ritrovo praticamente disarmato in mezzo a tutti i mostri della giungla. Cerco in ogni modo di evitarli e raggiungere il mare ma proprio non ci riesco!
Non è che stanno armi nascoste da qualche parte?
Dopo avermi buttato giù dall'elicottero mi ritrovo praticamente disarmato in mezzo a tutti i mostri della giungla. Cerco in ogni modo di evitarli e raggiungere il mare ma proprio non ci riesco!
Non è che stanno armi nascoste da qualche parte?
L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -
uff ci provo ma i maledetti spuntano dal nulla..
L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -
Di armi in giro ne sono, sebbene poche e con pochi proiettili.
Quello che ho fatto io in modalità facile è stato:
- scarica il mitra contro il mostro salterino che hai davanti, poi corri come un matto, puntando verso nord-est.
Arriverai ad un elicottero abbattuto, con una simpatica mitraglietta Vulcan a proiettili infiniti e tanto male assicurato, da poter usare per riprendere fiato. Fatto fuori il più dei nemici, si riprende a scappare per raggiungere il muro e mettersi in salvo.
Il Micio che saltava nel Tempo