Consigli Sid Meire's Pirates!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consigli Sid Meire's Pirates!

Cambio titolo
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07

Consigli Sid Meire's Pirates!

Ho da poco questo gioco e vorrei chiedere qualche consiglio ai più esperti:

-come faccio ad alzare il morale dei miei uomini? una volta arrivato a basso non riesco a farlo più salire e mi tocca spartire il bottino
    -qual'è la fazione migliore con cui allearsi, o meglio, quali bonus danno le diverse fazioni una volta raggiunti ranghi elevati? (per esempio a livello Conte, mi sembra, gli spagnoli ti fanno riparare le navi gratis)
    -come faccio a migliorare la mia salute?

grazie anticipatamente a chi risponderà

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione Mattiakly Refreg Visualizza Messaggio
    Ho da poco questo gioco e vorrei chiedere qualche consiglio ai più esperti:

-come faccio ad alzare il morale dei miei uomini? una volta arrivato a basso non riesco a farlo più salire e mi tocca spartire il bottinocredo che sia l'unico modo imho
    -qual'è la fazione migliore con cui allearsi, o meglio, quali bonus danno le diverse fazioni una volta raggiunti ranghi elevati?non credo che ce ne sia una migliore.cioè,voglio dire,quando raggiungi dei gradi elevati sia per conto di spagnoli,che per conto di olandesi e via dicendo,offrono tutti dei vantaggi considerevoli,che poi,mi sembra che siano uguali (per esempio a livello Conte, mi sembra, gli spagnoli ti fanno riparare le navi gratis)
    -come faccio a migliorare la mia salute?come?cioè,in che senso?

grazie anticipatamente a chi risponderà
    *
    le risposte in grassetto

Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    per la salute credo intenda la salute relativa all'età. Per quello non puoi farci niente, alla fine invecchi e ti fa il riepilogo di tutti gli obiettivi che hai raggiunto con una specie di punteggio finale
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Sì, hai comunque un tempo prestabilito per portare a termine i tuoi obiettivi... ovviamente più alta sarà la difficoltà che hai scelto, meno ti basterà il tempo.

Quanto al morale, è impossibile non spartire il bottino. In ogni caso il morale si tiene alto avendo abbastanza cibo in dispensa, facendo fare ai pirati una vita avventurosa e con certi oggetti quali il violino o anche con un buon cuoco a bordo .

Infine, dovresti impegnarti a scalare le gerarchie di tutti e quattro gli stati