Ciao a tutti cosa ne pensate di questo gioco?? personalmente lo trovo fantastico, un pò più facile rispetto a Megaman X3 ma comunque un ottimo titolo. Voi che ne dite???
![]()
Ciao a tutti cosa ne pensate di questo gioco?? personalmente lo trovo fantastico, un pò più facile rispetto a Megaman X3 ma comunque un ottimo titolo. Voi che ne dite???
![]()
un ottimo titolo...peccato per l'uso inesistente del TS...
che è dio in terra, cazzo.
ti consiglio anche il seguito, zx advent.
strano il paragone con x3. sembra quasi che dopo x3 non ne siano usciti altri
roxa duro.
ah, megaman non ha bisogno di touch screen
Ottimo run'n gun.
Non ho capito a cosa dovrebbe servire il touch screen.Anzi,meglio non usarlo che usarlo come in Dawn Of Sorrow,tanto per fare un esempio.
qualcuno mi spiega come fare (con il biometallo del fuoco) a 'deviare' il colpo?
il TS fa vedere una griglia davanti al personaggio e, da un filmato su youtube, si vede che puoi cambiar tramite quello la traettoria del colpo.
Qualcuno sa dirmi come uccidere il tizio che lancia delle specie di fiamme sulla nave dei guardiani????
![]()
La mia copia attualmente sta vagando per l'Italia in cerca della mia cassetta delle lettere, quindi non posso esprimere un giudizio obiettivo. Del resto basta che un gioco contenga la parola "Megaman" nel gioco per farmi cominciare a sbavare, quindi immagino che mi piacerà.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
Per intenderci si tratta di prometheus... Maledetto bastardo
![]()
Di advent ho visto un video su youtube ma nn ho capito se esiste solo jappo
![]()