Fable Help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Fable Help

Cambio titolo
    TCool a.k.a. GhettoSoul
    Ospite

Fable Help

stranamente mi sono bloccato nella missione secondaria di lady gray, il sindaco di bowerstone...
    ...devo sfidare Tuono... ma dove cavolo è????? xD xD
    una soluzione mi diceva di andare al cimitero... ma non so dov'è... a meno che non si riferisca alla dimora grey, (ci sono stato ma non c'è nessuno)...
    l'altra soluzione mi diceva di andare alla prigione, ma se vado verso la prigione mi parte la missione di salvare l'archologo...(missione che ho provato a fare ma difficile) e poi sti chacchio di Orrori sono parecchio forti.... qualche consiglio??
    grazie mille a tutti!
    bellaaa!

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    ora non ricordo la zona precisa ma è nella parte superiore della mappa..mi sa in zona cimitero..al max fai prima l'archeologo e poi quella..per la difficoltà...abilità,tattica e magia .In bocca al lupo!

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

TCool a.k.a. GhettoSoul
    Ospite
    ok capito...xò cacchio è davvero difficile quella missione...cioè...quando ho provato a farla era in fondo alla strada dove c'è il molo.... c'erano 5 Orrori ankora...e mi restavano 10 secondi...cosa impossibile....bho...dopo riproverò....

Registrato il
    05-07
    dai è facile..basta non fermarsi agli orrori e correre a salvare il tipo..a loro ci penserai dopo

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

TCool a.k.a. GhettoSoul
    Ospite
    ma come??? xD non mi dire che si poteva tirare dritto!!! xD xD
    e io come un coglione a farli fuori tutti!!! xD xD

TCool a.k.a. GhettoSoul
    Ospite
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    dai è facile..basta non fermarsi agli orrori e correre a salvare il tipo..a loro ci penserai dopo
    infatti come pensavo....non è vero che ci si può pensare dopo! xD
    li devi x forza far fuori tutti...e poi lo liberi...cmq l'ho rifatta ma niente...che palle...è pure lunga.... -.-'....

Registrato il
    05-07
    Io ricordo di non aver mai dovuto rifare una missione..mi sembra abbastanza facile tutto il gioco ..ora non ricordo bene il punto..son passati decine e decine di titoli da allora

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    Devi andare alla collina del carnefice,entra nella porta del demonio,li trovi Tuono
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

TCool a.k.a. GhettoSoul
    Ospite
    potresti gentilmente spiegarmi +o- dov'è sta collina?? xD
    grazie...

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    Citazione TCool a.k.a. GhettoSoul Visualizza Messaggio
    potresti gentilmente spiegarmi +o- dov'è sta collina?? xD
    grazie...
    Ma non ce l'hai sulla mappa?Ora non mi ricordo di preciso perchè l'ho finito prima dell'estate,ci arrivi forse dalla porta di Bowerstone,ma nn so se est,ovest o cos'altro..sulla mappa c dovrebbe essere
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

TCool a.k.a. GhettoSoul
    Ospite
    ho risolto tutto grazie...
    sono riuscito a fare la missione dell'arecheologo e anke a sconfiggere Tuono... grazie mille a tutti!!

ps: possibile che ho trovato in giro la spada di solaris?? O_o strano ma vero...bho...

Antitetico L'avatar di IceFlame
    Registrato il
    04-06
    Secondo me si chiama spada di Solus, e non è strano, si compra dal mercante a bowerstone nord per 75000 pezzi d'oro (mi pare). Per la cronaca, è l'arma a due mani più forte del gioco.
    In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".

Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
    Non piangete per me, sono già morto

Quoto; Parole sante;
    Dal forum: 1
    2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
    30 31 32