Wizards World II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Wizards World II

Cambio titolo
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Localitą
    Bari

Wizards World II

Ho fatto un cerca sul forum e non ho trovato nulla, voi conoscete questo browser game? io non mi sono ancora registrato.
    Ho visto il combattimento e sembra abbastanza particolare, qualcuno lo conosce e są dirmi se vale la pena spenderci tempo?

http://www.wiw2.it/

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Localitą
    Alessandria
    è piuttosto recente. mi mancava. magari lo provo. è della web interactive. i russi ci sanno fare con i browser game, speriamo bene.
    notato ora che è by kalicantus. mi sembrava di aver già visto una preview, speriamo non sia uno dei loro soliti giochi

Registrato il
    02-05
    Localitą
    Bari
    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    č piuttosto recente. mi mancava. magari lo provo. č della web interactive. i russi ci sanno fare con i browser game, speriamo bene
    Fammi sapere

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Localitą
    Alessandria
    per ora è buggato all'inverosimile.
    edit: ritiro quello che ho detto sui russi. con firefox non funge

Registrato il
    02-05
    Localitą
    Bari
    per ora č buggato all'inverosimile.
    edit: ritiro quello che ho detto sui russi. con firefox non funge
    Come no? ._. il gioco comč?

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Localitą
    Alessandria
    sono in fase di testing. a parte i bug è discreto anche se non molto originale e penso che senza item shop non fai una bella pippa

Deathbringer From the Sky L'avatar di NemesisHellFire
    Registrato il
    05-06
    se e' by kalicantus allora per giocarci bisognera' spenderci soldi sopra...
    meglio di no ...
    Darkness imprisoning me
    All that I see
    Absolute horror
    I cannot live
    I cannot die
    Trapped in myself
    Body my holding cell

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Localitą
    Alessandria
    beh in tutti i browser game devi spenderci soldi sopra.
    pentakor, nonostante abbia ritmi disumani, riesci a giocarlo anche senza soldi

Utente L'avatar di himring
    Registrato il
    06-05
    E' incredibile come si pretenda ancora che la gente lavori per gli altri gratis, un conto è disputare su quale sia il metodo di business adatto o meno sconvolgente per un gioco, ma questa abitudine di volere tutto gratis senza vantaggi sarebbe ora che venga accantonata (tra l'altro abitudine quasi esclusivamente italiana, tanto per non smentirci mai).

Per quanto riguarda il gioco, gli ho dato un'occhiata veloce ma non ho molto tempo ultimamente, per il fatto che abbia dei bug se non sbaglio mi sembra sia in open beta. Appena avrò più tempo provo a giocarci un poco.

Utente L'avatar di >-Ep0cH-<
    Registrato il
    07-05
    Localitą
    rovigo
    beh in tutti i browser game devi spenderci soldi sopra.
    pentakor, nonostante abbia ritmi disumani, riesci a giocarlo anche senza soldi
    hattrick, miglior manageriale di calcio č gratis

ogame, miglior simulatore spaziale č gratis

hobo wars, guerra tra barboni per sopravvivere č gratis, molto carino

pirates war, gratis

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Localitą
    Alessandria
    non hai capito ci&#242; che intendevo. tutti implementano un metodo di pagamento pi&#249; o meno sbilanciante, come account premium o altre robe. non sto dicendo che son tutti con il canone.
    l'unico che conosco che ancora non fa pagare niente &#232; fantasywithin ma perch&#232; &#232; ancora in fase di testing. quando passer&#224; a kalicantus mi sa tanto che qualcosa lo metteranno.
    anche diversi server privati di ogame o di the green dragon sono full free ma lasciano un p&#242; il tempo che trovano
    Citazione himring Visualizza Messaggio
    E' incredibile come si pretenda ancora che la gente lavori per gli altri gratis, un conto &#232; disputare su quale sia il metodo di business adatto o meno sconvolgente per un gioco, ma questa abitudine di volere tutto gratis senza vantaggi sarebbe ora che venga accantonata (tra l'altro abitudine quasi esclusivamente italiana, tanto per non smentirci mai).

Per quanto riguarda il gioco, gli ho dato un'occhiata veloce ma non ho molto tempo ultimamente, per il fatto che abbia dei bug se non sbaglio mi sembra sia in open beta. Appena avr&#242; pi&#249; tempo provo a giocarci un poco.
    intendevo che c'&#232; modo e modo di farsi pagare. un account premium va bene, una spada o un astronave che ti permette di battere tutti, no.
    in ogni caso c'&#232; anche gente che lavora per pura passione e produce bei giochi, poi li compra la piattaforma di turno dandogli due soldi e facendo pagare una caterva di soldi ai giocatori
    Ultima modifica di Chobeat; 24-01-2008 alle 11:57:08