Ciao sono sfaccimme, non è ke qualcuno si sia impietosito di me e mi prove a contattare?( purtroppo nn ho il computer e posso scrivere solo quando sono a scuola. Perdonate l' intrusione ma mi piacerebbe entrare nella comunyty.) CIAO E GRAZIE![]()
Ciao sono sfaccimme, non è ke qualcuno si sia impietosito di me e mi prove a contattare?( purtroppo nn ho il computer e posso scrivere solo quando sono a scuola. Perdonate l' intrusione ma mi piacerebbe entrare nella comunyty.) CIAO E GRAZIE![]()
direi che sei nella sezione decisamente sbagliata. inoltre non si è capito il senso del tuo post
contattarti per cosa?
. studente nullafacente
. denigratore dell'ultima generazione: la mia, mio malgrado.
. grammar nazi
. volontario 118
. amante dell'ironia (e sarcasmo ove necessario)
guarda che questo non è badoo
forse intende x parlare
purtroppo i forum non sono chat,+ che altro è x aiutarsi e discutere,cmq benvenuto/a
PS: vero sezione sbagliata![]()
benvenuto
sezione sbagliata.
oddio credevo di essere in OTR
ora mi sono accorto che siamo in multy(ora...dopo 3 volte che tentavo di andare in multy e mi appariva sto thread che credevo essere in otr
)
sezione sbagliata, si dice community, e visto che non hai il pc nn vedo come in questa sezione ti si possa aiutare, e non capisco perchè la gente si debba impietosire di te
![]()
Ultima modifica di The Dix; 29-01-2008 alle 11:30:03
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"