Omaggio alla mia classe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Omaggio alla mia classe

Cambio titolo
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02

Omaggio alla mia classe

la maturità si avvicina, ed il fatto che non passerò più le mie mattinate insieme a questa gente mi mette molta tristezza; così ho deciso di omaggiare la mia classe montando questo video utilizzando filmati di tutto il 2007.

[YOUTUBE]mMv6ZwFpEwU[/YOUTUBE]

anche voi altri utenti maturandi provate questa cosa, o sono l'unico nostalgico?

JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    io avevo fatto un video simile, poi mi si era impallato movie maker e avevo perso tutto.
    alla fine non l'ho mai più fatto.
    beh diciamo che i tempi delle superiori li rimpiango ma solo per il gruppo di noi 4 inseparabili, unici maschi, le altre mie compagne potrebbero prendere fuoco adesso che non mi interessa.
    Comunque dai noi un video simile l'abbiamo fatto, ma solo noi 4 a scuola, se interessa lo posto.

Begotten
    Ospite
    Citazione Silver89 Visualizza Messaggio
    anche voi altri utenti maturandi provate questa cosa, o sono l'unico nostalgico?
    Beh, è comprensibile provare un certo senso di malinconia. In cinque anni se ne stringono di legami, e una volta arrivati al capolinea, pensare che probabilmente svaniranno da lì a pochi mesi è sconsolante. Ma, oh, è la vita.
    Io poi, quest'anno sono ripetente, andranno via senza di me..buuh x_x

:0
    Registrato il
    11-04
    Penso che starò male come un cane quando sarà il mio momento
    No Surprises.

Amico Fritz L'avatar di Scudrera
    Registrato il
    08-05
    Quando sarai fuori dalla scuola proverai un'inspiegabile nostalgia
    Quanti ricordi, la canzone della mia classe era "Acqua e sale" di Mina e Celentano
    "O FORTUNA, COME PERDO QUESTO REGNO SENZA AVER ROTTO UNA LANCIA!" Ferrandino

Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04
    Fosse per mè nuclearizzerei tutta la mia classe tranne la coppietta innamorata,quella che io amo (ma lei non mi caga neppure) e la sua amica.
    Andassero tutti a morire dentro un bus come in quell'episodio di Veronica Mars,sono tutti grandissime teste di ca**o.
    Beato tè che hai trovato qualcuno,peccato che ora molti li dovrai lasciare;forza e coraggio,io continuerò ad essere tuo amico

Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Noi faremo una pizza di classe invitando anche quelli segati negli anni scorsi
    Per il resto sono legato solo a pochi individui in classe mia, che per la maggior parte vedo anche fuori... Degli altri non mi interessa niente.

Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

Signor.giuseppe
    Ospite
    Ma solo io provo disgusto nel dover condividere la maggior parte del mio tempo con individui di una tale mediocrità intellettuale? (Almeno, la maggior parte)

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    bello il video.
    tanto li dimenticherai tutti appena conoscerai le prime tope universitarie .

qualcuno lo riincontrerai tra 7/8 anni e lo troverai grassoccio e pelato e ti stuprai di quanto idiota è e di come non te ne sei mai accorto ai tempi di scuola.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Bannato L'avatar di imperatoromnium
    Registrato il
    08-06
    Citazione Signor.giuseppe Visualizza Messaggio
    Ma solo io provo disgusto nel dover condividere la maggior parte del mio tempo con individui di una tale mediocrità intellettuale? (Almeno, la maggior parte)
    Beh, solo chi non fa parte di tale marmaglia può esserne disgustato
    I restanti occupano il loro tempo montando video di dubbio gusto, ad esempio. ( E postandoli su un forum: ma che ce ne frega a noi di quel branco di bipedes?)

   L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Ti invidio.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Citazione imperatoromnium Visualizza Messaggio
    Beh, solo chi non fa parte di tale marmaglia può esserne disgustato
    I restanti occupano il loro tempo montando video di dubbio gusto, ad esempio. ( E postandoli su un forum: ma che ce ne frega a noi di quel branco di bipedes?)
    Beh forse chi monta video di dubbio gusto, è una persona che, comunque sia, ha passato 5 anni di felici ricordi insieme a questa marmaglia. Non trovi?

P.S. se non te ne frega nulla del video, puoi semplicemente postare una risposta alla domanda che ho fatto ed evitare di cliccare sul triangolino nero

Bannato L'avatar di imperatoromnium
    Registrato il
    08-06
    Beh forse chi monta video di dubbio gusto, è una persona che, comunque sia, ha passato 5 anni di felici ricordi insieme a questa marmaglia. Non trovi?

P.S. se non te ne frega nulla del video, puoi semplicemente postare una risposta alla domanda che ho fatto ed evitare di cliccare sul triangolino nero
    Hai passato 5 anni di ricordi?

Comunque:che il video in sè non mi interessi, non implica che sia disinteressato al fatto che tu abbia postato un video non-interessante

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Non me lo dovevi ricordare, non dovevi!

Ho fatto la maturità nel 2006, e lasciare tutti i compagni/e è stato un trauma.
    Eravamo un gran bel gruppo, tutti amici e tutti un po pazzi. 5 anni fantastici passati con delle persone stupende.

Purtroppo poi ci si perde di vista, è inevitabile. Cambia l'età, cambiano gli interessi e soprattutto gli impegni. E' difficile persino organizzare una cena di classe.
    Ogni volta che ripenso ai bei momenti passati in quell'inferno chiamato scuola, mi prende un magone

Comunque un video commemorativo l'ho fatto anche io, di cazzate fatte a scuola, in gita ecc... ma non mi sognerei mai di metterlo su internet con i tempi che corrono

Brief Is The Light L'avatar di Jack The Voyager
    Registrato il
    07-07
    No, non proverò alcuna nostalgia. Della mia classe salvo giusto 2 persone, il resto potrebbero andare a fanculo

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo