Devo fare un articolo in inglese per un progetto scolastico.
Ora, a parte il fatto che non mastico molto bene l'inglese, mi servirebbe una mano e il consiglio di voi esperti per il mio articolo.
Infatti come argomento, essendo libero, ho scelto di parlare della violenza nei videogiochi per diffondere un po di cultura su questo argomento.
Pensavo infatti di parlare della cattiva informazione che fanno i Media che da una parte accusano sempre la violenza nei videogiochi dei problemi di alcuni bimbocci (senza far notare che magari i genitori li hanno lasciati giocare a 5 anni con giochi vietati ai minori di 18) e dall'altra, nei consigli per gli acquisti, suggeriscono bioshock come "regalo di babbo natale" per i suddetti pargoli
Inoltre aggiungerei volentieri alcuni esempi di questo genere di cattiva informazione, se ne avessi.
ringrazio chiunque possa suggerire spunti (meglio ancora se me li sa scrivere ANCHE in inglese) per il mio articolo che forse servirà, almeno nella mia scuola, a togliere un po della me**a che è stata lanciata sui videogiochi negli ultimi anni.