Ci sono trucchi per Titan Quest?Non riesco ad andare avanti...![]()
Ci sono trucchi per Titan Quest?Non riesco ad andare avanti...![]()
Il mio "bolide"(aggiornato!)...:
Intel Pentium Dual Core E2200,4 GB RAM,Scheda video Point Of View GeForce 8600GT 1 Gb,Scheda audio integrata,Hard Disk 500 GB,Windows XP Professional
I miei giochi Xbox 360: Grand Theft Auto 4, Medal of Honor Airborne, Rainbow Six:Vegas,Far Cry Instincts:Predator,Saints Row 2
I miei giochi PC: troppi per essere elencati
Il mio "bolide"(aggiornato!)...:
Intel Pentium Dual Core E2200,4 GB RAM,Scheda video Point Of View GeForce 8600GT 1 Gb,Scheda audio integrata,Hard Disk 500 GB,Windows XP Professional
I miei giochi Xbox 360: Grand Theft Auto 4, Medal of Honor Airborne, Rainbow Six:Vegas,Far Cry Instincts:Predator,Saints Row 2
I miei giochi PC: troppi per essere elencati
io mi sono bloccato al nemico che c'è da uccidere dopo il minotauro.... come si sconfigge?
Firma in sciopero
Scusate ma come si usano sti trainer????
Io sono arrivato alla fine. Devo sconfiggere Tifone, ma nemmeno riesco ad avvicinarlo, che mi massacra!Mi servirebbe qualche trucchetto.
Gli scapoli conoscono meglio dei mariti le donne, se no sarebbero anche loro dei mariti!!!
facendo 1 personaggio guerriero / mago d fuoco (o come si kiama) il gioco e decisamente facile, soprattt se non si sprecano i punti abilita in cose inutili. con le altre maestrie finirlo e piu difficile, il mostro finale in effetti e fortino...
Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....
Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra
follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel
salve a tutti
il mio problema è abbastanza complicato: Il punto è all'interno della sfinge nella zona di Giza dove dovrei affrontare le guardie del faraone x ottenere la Mano dell'equilibrio. Una volta distrutti 4 congegni dovrebbero apparire le suddette guardie ma il punto è che a me compaiono degli spettri scorporati senza che io possa attaccare loro e loro attacchino me. A questo punto sono totalemente bloccato all'interno di quella sala . Ho provato diverse volte ma il risultato è sempre lo stesso... Ho finto il resto della mappa e non riesco a completare questa quest x andare avanti nel gioco... C'è una sequenza per distruggere i congegni o ho dimenticato qualcosa x risvegliare le guardie? pleaseeeee sono bloccato da giorni
distruggendo ogni obelisco esce un fantasma che dovrebbe entrare nella statua a lato (che prende così vita)
se non ti succede è un bug, prova a mettere l'ultima patch
cmq la prossima volta apri un nuovo topic, questo è vecchio ed è vietato riportarli in cima alle discussioni (UP)![]()
MOBO: AsRock H170 Pro4
CPU: Intel Core i5-6500
VGA: HD7870
RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
CASE: Corsair Carbide 500r