sono affetto da una malattia: il non giocare...cerco cure!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: sono affetto da una malattia: il non giocare...cerco cure!

Cambio titolo
    david90
    Ospite

sono affetto da una malattia: il non giocare...cerco cure!

come da titolo....è praticamente da quando ho preso PES2008 che ora nn ho più vita attiva nel mondo dei videogiochi..
    Prima di avere PES avevo iniziato the witcher e stavo per finire Bioshock, ed ero pronto per spararmi Crysis col pc nuovo e qualsiasi altro gioco sulla faccia della Terra...invece ora le mie sessioni di gioco si sono ridotte a partite interminabili a PES2008 con l'IPOD acceso per non sentire la telecronaca di quei due imbecilli...

e quello che mi sconcerta ancora di più è che nn è il tempo che mi manca, ma la voglia! preferisco giocare ad un gioco non impegnativo come PES che mi diverte ma allo stesso tempo non mi mette alle strette dipendenze di una trama da seguire...

Naturalmente vi chiederete....ma insomma...ma a noi che cazzo ce frega???
    ecco, è proprio per questo che nasce questo topic

MI servono ASSOLUTAMENTE un paio di titoli di giochi divertenti da provare...un qualcosa di non troppo impegnativo ma molto divertente...sono molto accetti giochi di guida (non però troppo realistici dato che nn ho un volante)

Attendo vostre notizie
    adiòs

Anakin88Skywalker
    Ospite
    lol david che pc hai preso????
    avevi un cessone......

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Ahahahah la domanda che aspettavo bene bene, preparati perchè ti rifilo un gioco dal quale non ti staccherai più: pronto?
    Spoiler:
    Cmq GTA VICE CITY

Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Sono periodi che girano, io ad esempio nn riuscivo a giocare a niente da 1 mese e mezzo poi ho rifatto Crysis ed ora sono soddisfatto
    Cmq potresti provare i Need For Speed oppure Flat Out o anche TrackMania. Altri ora nn mi vengono in mente

Darth Istrice
    Ospite
    Citazione david90 Visualizza Messaggio
    come da titolo....è praticamente da quando ho preso PES2008 che ora nn ho più vita attiva nel mondo dei videogiochi..
    Prima di avere PES avevo iniziato the witcher e stavo per finire Bioshock, ed ero pronto per spararmi Crysis col pc nuovo e qualsiasi altro gioco sulla faccia della Terra...invece ora le mie sessioni di gioco si sono ridotte a partite interminabili a PES2008 con l'IPOD acceso per non sentire la telecronaca di quei due imbecilli...

e quello che mi sconcerta ancora di più è che nn è il tempo che mi manca, ma la voglia! preferisco giocare ad un gioco non impegnativo come PES che mi diverte ma allo stesso tempo non mi mette alle strette dipendenze di una trama da seguire...

MI servono ASSOLUTAMENTE un paio di titoli di giochi divertenti da provare...un qualcosa di non troppo impegnativo ma molto divertente...sono molto accetti giochi di guida (non però troppo realistici dato che nn ho un volante)

Attendo vostre notizie
    adiòs
    è un periodo di scazzo normalissimo per ogni buon videogiocatore. comunque considera anche la possibilità di un bel fps online io me li godo un sacco nei momenti come quello che stai passando tu. non so che fare? entro in un server a casaccio faccio un po' di frag e ne esco soddisfatto

david90
    Ospite
    bah...gli fps online...umh...potrei ricacciare il buon vecchio COD...si...però nn mi entusiasma granchè!
    il nuovo NFS merita parecchio o è la solita cagata rifatta ogni anno sempre peggio???
    lol david che pc hai preso????
    avevi un cessone......
    si quello di prima aveva fatto la storia ...ma al suo tempo ...e cioè molto ma molto tempo fà!
    il pc nuovo l'ho preso 6 mesi fà , ora come ora di questi tempi sarebbe errato definirlo nuovo però ora diciamo che è di fascia media, ci si gioca benissimo quasi al max a tutto

Anakin88Skywalker
    Ospite
    si quello di prima aveva fatto la storia ...ma al suo tempo ...e cioè molto ma molto tempo fà!
    il pc nuovo l'ho preso 6 mesi fà , ora come ora di questi tempi sarebbe errato definirlo nuovo però ora diciamo che è di fascia media, ci si gioca benissimo quasi al max a tutto
    bhe son contento. nella tua configuarzione di fianco a ogni componente avevi scritta una lamentela...... adesso riesci ad overcloccare!

Prova a giocare qualcosa di completamente Free ed Online, altrimenti vai con i Need For Speed (Underground 1-2 e Most Wanted) e Trackmania.

Succede anche a me ogni tanto un periodo del genere, ma passa!

For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    i due lego star wars

XboXEmaXX
    Ospite
    Senza consigliarti nulla, guarda in firma.

. L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Citazione XboXEmaXX Visualizza Messaggio
    Senza consigliarti nulla, guarda in firma.
    si prende la 360 per fare cosa? comprare un gioco a caso?

Utente L'avatar di crysis19
    Registrato il
    02-08
    se vuoi divertirti su pc ti consiglio di passare a cod4 online oppure passa alla ps3e giocati quel gioco stupendo chiamato dmc4 (9.5 di voto )
    We 'll fight until the eternity, come with me and we stand together forever

Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06

Attendo vostre notizie
    adiòs
    Quanto ti capisco....non passare al lato oscuro(i gioki online ) anke a me successe x molto tempo, lasciai Bioshock a metà per più di un mese, poi provai a giocarci x 10 minuti e me ne re-innamorai
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Bannato
    Registrato il
    12-07
    proverei juiced 2, leggendo la recensione mi ha interessato.
    oppure UT3 che non ha nessuna trama fa solo finta di averla, spari e avanzi

Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07

Attendo vostre notizie
    adiòs
    a me pes fa l'effetto contrario.quest'anno è deprimente e dopo un po mi annoio. mi ha talmente depresso che è piu d 2 settimane che non gioco piu a niente
    giochi da consigliarti di macchine(dato ke sono ben accetti)ce ne sono tanti.di molto bello c'è test drive unlimited che pero è molto realistico(anche se non sei obbligato a usare il volante se c vuoi giocare lo gioki anche cosi)oppure need for speed.di nfs ti consiglio underground 2.magari li hai gia giocati altrimenti giocali
    seno d altri generi c'è GTA
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo