god of war a gdc 2008
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: god of war a gdc 2008

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    10-07

god of war a gdc 2008

Potrebbe non essere vero, ma secondo la lista di GameSpot dei giochi che dovranno essere presenti alla Game Developers Conference, God Of War III parteciperà all'evento. Incredibile ma vero

Utente Polleggiato XD L'avatar di Ombro
    Registrato il
    07-07
    fonte?????

Cloudus
    Ospite
    Se lo annunciano adesso cmq uscirà nel 2009...E la cosa non mi rende mica felice...

Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Se è vero è la fine...

Il Dio della Guerra torna fra noi

Big
    Ospite
    Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    Se è vero è la fine...

Il Dio della Guerra torna fra noi
    Magari con un sistema di combattimento all'altezza!
    Non vedo l'ora, il finale del secondo episodio al contrario di molto mi e' piaciuto tantissimo, spero che questo sequel riprenda esattamente da dove si era concluso, naturalmente con l'esplosiva potenza dell'hardware Ps3 che, se sfruttato a dovere, potrebbe regalare una delle battaglie piu' eccitanti della storia degli action.

Utente Polleggiato XD L'avatar di Ombro
    Registrato il
    07-07
    Citazione Cloudus Visualizza Messaggio
    Se lo annunciano adesso cmq uscirà nel 2009...E la cosa non mi rende mica felice...
    magari uscisse nel 2009!!!! ela cosa mi renderebbe moooooooolto felice!!!!!!!!!!!!!!
    ma purtroppo a perer mio nn lo vedremo prima del 2010...
    cmq di giochi massici da giocare prima di quello (e di esclusive sony) ce ne sono parecchie...quindi don't worry

Cloudus
    Ospite
    Citazione ombromanto92 Visualizza Messaggio
    magari uscisse nel 2009!!!! ela cosa mi renderebbe moooooooolto felice!!!!!!!!!!!!!!
    ma purtroppo a perer mio nn lo vedremo prima del 2010...
    cmq di giochi massici da giocare prima di quello (e di esclusive sony) ce ne sono parecchie...quindi don't worry
    Vabbe allora è meglio che lo dimentico per il moment

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Citazione Big Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora, il finale del secondo episodio al contrario di molto mi e' piaciuto tantissimo, spero che questo sequel riprenda esattamente da dove si era concluso, naturalmente con l'esplosiva potenza dell'hardware Ps3 che, se sfruttato a dovere, potrebbe regalare una delle battaglie piu' eccitanti della storia degli action.

Quoto in toto,e se nella stessa sede dessero definitiva sostanza al progetto "Trico" del tema Ico sarebbe un gran bel momento
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Paranoico ed ossessivo... L'avatar di marko1990
    Registrato il
    04-07
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Potrebbe non essere vero, ma secondo la lista di GameSpot dei giochi che dovranno essere presenti alla Game Developers Conference, God Of War III parteciperà all'evento. Incredibile ma vero
    dove posso trovarla, qualcuno può postarla please?

a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    GODO!!!O_o

Utente L'avatar di JediKnight83
    Registrato il
    07-03
    Sarei felice se fosse vero, ma ne dubito... La speranza è comunque l'ultima a morire

Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Citazione Big Visualizza Messaggio
    Speriamo, per quanto solido è il sistema di combattimento, è un pò troppo povero

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    speriamo!!! ADORO GOW!!!

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    potrei giocarci in attesa di DMC5
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Speriamo, ho il secondo capitolo e secondo me è splendido.
    Non immagino cosa possano tirare fuori da un GOW3.
    Io non escludo un fine 2008 come uscita.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo