I migliori cinema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: I migliori cinema

Cambio titolo
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06

I migliori cinema

Io sono stato oltre allo squallido cinema della mia città che non sa neanche cosìè un 5.1, al multiplex e alla warner village.

devo dire che trai 3 la warner vince di molto sia in audio che comodità dei posti.

Secondo voi qualì'è il miglior cinema presente in italia?
    non datemi cinema specifici ma i nomi delle ditte

ferdi
    Ospite
    Warner Village sicuramente

Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    mah, il warner che c'è nella mia città è bello, molto moderno e professionale, ma l'audio è un tantino fiacco. Molto ben calibrato (non ha l'odioso difetto che se sei troppo vicino a una delle pareti non senti il surround del lato opposto), ma fiacco.

Il Cinestar invece è abbastanza pompato, ma è sempre vuoto e probabilmente chiuderà fra poco

I due migliori sono comunque cinema specifici, quindi inutile che li nomino

nosferatu83
    Ospite
    Dalle mie parti non ci sono Warner Village. C'è solo un UCI.
    Comunque questi grandi multisala non è che mi piacciano molto.

Taaaaaaac L'avatar di *Vincent Vega*
    Registrato il
    07-07
    sicuramente il warner village come ditta.
    ma sono buoni anke i medusa cinema (insomma non so come si chiamano, ma credo sia un "medusa cinema" l'odeon che c'è a milano)
    e poi c'è l'arcadia a melzo che come qualità è ottimo.
    Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e le dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata..".
    Fili la porta, entri in macchina, vai a casa,
    ti fai una sega e finisce la storia...

Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Citazione nosferatu83 Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti non ci sono Warner Village. C'è solo un UCI.
    Comunque questi grandi multisala non è che mi piacciano molto.
    eh, anche io sono molto legato all'immagine del cinemino in centro città (se è questo che intendevi ), piccolo e fatiscente, ma c'è da dire che se ci si vuole godere un film "come dio comanda" le grandi multisala offrono una qualità audio\video nettamente superiore

Citazione *Vincent Vega* Visualizza Messaggio
    sicuramente il warner village come ditta.
    ma sono buoni anke i medusa cinema (insomma non so come si chiamano, ma credo sia un "medusa cinema" l'odeon che c'è a milano)
    e poi c'è l'arcadia a melzo che come qualità è ottimo.
    ma è vero che l'Arcadia lì a milano è l'unico cinema italiano che ha una sala certificata per non ricordo quale tecnologia audio?

nosferatu83
    Ospite
    Citazione Enrico IV Visualizza Messaggio
    eh, anche io sono molto legato all'immagine del cinemino in centro città (se è questo che intendevi ), piccolo e fatiscente, ma c'è da dire che se ci si vuole godere un film "come dio comanda" le grandi multisala offrono una qualità audio\video nettamente superiore
    Peccato che nel multisala passano soltanto i blockbuster hollywoodiani e quella volta che vuoi vederne uno ti ritrovi la sala piena di ragazzini urlanti che lanciano pop corn. Mentre i film che di solito mi interessano li posso trovare soltanto nei cinema d'essai che spesso sono in effetti piccoli e fatiscenti ma che almeno hanno una programmazione un po più interessante.

hazard
    Ospite
    Peccato che nel multisala passano soltanto i blockbuster hollywoodiani e quella volta che vuoi vederne uno ti ritrovi la sala piena di ragazzini urlanti che lanciano pop corn. Mentre i film che di solito mi interessano li posso trovare soltanto nei cinema d'essai che spesso sono in effetti piccoli e fatiscenti ma che almeno hanno una programmazione un po più interessante.

beh però il petroliere, lo scafandroe la farfalla con mia grandissima sorpresa sono stati presi nei multisala

nosferatu83
    Ospite
    Citazione hazard Visualizza Messaggio
    beh però il petroliere, lo scafandroe la farfalla con mia grandissima sorpresa sono stati presi nei multisala
    Da me invece l'unico multisala non li ha presi in considerazione. Il petroliere l'anno fatto in un altro multisala più lontano, in un altra città, Lo scafandro e la farfalla l'hanno passato in un cinemino in centro.

hazard
    Ospite
    Da me invece l'unico multisala non li ha presi in considerazione. Il petroliere l'anno fatto in un altro multisala più lontano, in un altra città, Lo scafandro e la farfalla l'hanno passato in un cinemino in centro.
    Probabilmente pure all'UCI della mia zona non li hanno presi, non ho controllato però. Io sono andata al Cinecity e li c'erano, credevo riguardasse tutti i multisala

ricordo una volta all'UCI (ex cinestar): Truman Capote, trasmesso DUE settimane dopo l'uscita ufficiale, il Giovedì alle 2 del pomeriggio

nosferatu83
    Ospite
    Probabilmente pure all'UCI della mia zona non li hanno presi, non ho controllato però. Io sono andata al Cinecity e li c'erano, credevo riguardasse tutti i multisala

ricordo una volta all'UCI (ex cinestar): Truman Capote, trasmesso DUE settimane dopo l'uscita ufficiale, il Giovedì alle 2 del pomeriggio
    Il fatto è che l'UCI che c'è qui dalle mie parti è uno dei peggiori. Infatti spesso non prende film che passano negli altri UCI in giro per l'Italia.

hazard
    Ospite
    Il fatto è che l'UCI che c'è qui dalle mie parti è uno dei peggiori. Infatti spesso non prende film che passano negli altri UCI in giro per l'Italia.
    Ma veramente a Bergamo c'è un multisala solo? xD

nosferatu83
    Ospite
    Di veri multisala ce n'è uno solo, si. Ci sono poi alcuni cinema che hanno due o tre sale magari piccolette (si, lo so che in teoria sono multisala anche quelli).

Utente L'avatar di Il Morandini
    Registrato il
    10-06
    Qui neanche a costruirlo da solo lo trovo un multisala.
    Il più vicino è a Reggio Calabria e farmi 3 ore di macchina per un film non mi sembra il caso
    Have you ever seen a one trick pony in the field so happy and free?
    If you've ever seen a one trick pony then you've seen me
    Have you ever seen a one-legged dog making its way down the street?
    If you've ever seen a one-legged dog then you've seen me

hazard
    Ospite
    Allora sono fortunata ad averne ben 3, tutti nel raggio di 40 km al massimo

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo