ho il gioko off-line NON ONLINE!! ed è in inglese... c'è un modo x portarlo itliano??
ho il gioko off-line NON ONLINE!! ed è in inglese... c'è un modo x portarlo itliano??
per la seconda volta no l'italiano è già compreso risegnalo per chiudere
ho installato il gioco e c'è solo la lingua inglese e francese.. l'italiano nn c'è.. o ma sei de coccio..
a me lo ha installato un amico.. mo ke ne so.. so solo ke l'italiano nn ci sta, e speravo ke qualkuno mi poteva aiutare..![]()
genio ti è stato già detto che se l'hai in inglese non sei autorizzato ad usare traduzioni. se lo vuoi in italiano te lo ricompri in italiano
mmm vbb ok capito lo chiedo a qualkun'altro.. la roba originale compratevela voi..
p.s. trovata la traduzione.. e nn ho pagato un centesimo.. mo bannateme dal forum fate quello ke ve pare, nn mi interessa..
Si, la compriamo noi. Venendo su questo forum hai accettato il regolamento, che vieta espressamente di parlare di argomenti vietati come la pirateria. Già ti avevo avvertito nell'altro topic che era illegale, ma a quanto pare il concetto non ti era molto chiaro. Al prossimo topic così saremo costretti a prendere provvedimenti
fumoffu