Warhawk: Operation Broken Mirror - ecco di che si tratta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Warhawk: Operation Broken Mirror - ecco di che si tratta

Cambio titolo
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04

Warhawk: Operation Broken Mirror - ecco di che si tratta

Warhawk: Operation Broken Mirror introdurrà un nuovo veicolo, che fungerà da punto di ripristino portatile e produttore di equipaggiamenti, ed una nuova mappa. Il team ha inoltre alcune nuove modalità in lavorazione, ma esse saranno rilasciate in futuro tramite aggiornamenti gratuiti.

"Finchè esisterà la community, e finchè ci sarà voglia di giocare al titolo e di nuovi contenuti, per noi andrà bene, e vogliamo provare ad attuare release separate: potrete sempre avere contenuti gratuiti, con l'opzione di acquistare altri contenuti," ha affermato Jobe, il quale ha rivelato l'improbabilità di vedere introdotta una modalità single-player nel titolo, ma che ciò potrebbe avvenire in un eventuale seguito.

"Abbiamo preso una decisione strategica riguardo all'essere 'multiplayer only', e sarebbe controproducente realizzare un'espansione single-player per Warhawk," ha commentato. "Ma se pensassimo in futuro alla modalità per giocatore singolo, sarebbe relativa ad un nuovo prodotto."
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Utente
    Registrato il
    10-02
    Sigh! Sto piangendo

Quanto mi manca Warhawk, maledetta Telecom e il suo ADSL. :°(°°°°

Utente L'avatar di god_is_in_the_radio
    Registrato il
    10-02
    si però un minimo di tutorial lo potevano mettere..
    io è da 2 giorni che provo a fare una partita e praticamente nella mezzora che posso dedicarci non faccio altro che respawn..cioè non hai neanche il tempo di prendere confidenza con i mezzi..a mio avviso è fondamentale che mettano non dico una modalità single player..ma un tutorial ci vorrebbe..
    (ps esiste un topic ufficiale?)
    3DS: jbuddace 2234-7231-2318

Utente
    Registrato il
    07-07
    Citazione god_is_in_the_radio Visualizza Messaggio
    si però un minimo di tutorial lo potevano mettere..
    io è da 2 giorni che provo a fare una partita e praticamente nella mezzora che posso dedicarci non faccio altro che respawn..cioè non hai neanche il tempo di prendere confidenza con i mezzi..a mio avviso è fondamentale che mettano non dico una modalità single player..ma un tutorial ci vorrebbe..
    (ps esiste un topic ufficiale?)
    Fai una partita privata da solo e impara i comandi

Registrato il
    10-02
    Citazione Razor9999 Visualizza Messaggio
    Fai una partita privata da solo e impara i comandi
    beh è vero..ma non è molto appagante e comunque non puoi impostare dei bot, quindi anche se è vero che giocare contro l'ia non è assolutamente come giocare contro altre persone, imparare a mirare e colpire al meglio oggetti in movimento diventa difficile. Questo secondo me è un grosso limite a cui si poteva tranquillamente ovviare con un semplicissimo tutorial.

Man not caring L'avatar di Emme4x
    Registrato il
    03-07
    Citazione Vegeth Ssj Visualizza Messaggio
    Sigh! Sto piangendo

Quanto mi manca Warhawk, maledetta Telecom e il suo ADSL. :°(°°°°
    Cortacchinooo ç_ç
    guarda fai una cosa inteligente, manda a fanc***o la Telecom e fai l abbonamento SOLO per internet ad alice, mantenendo per il telefono la telecom, e ti prendi la 2 mega a 19.90, poi se tu chiedi te la portano 7 mega allo stesso prezzo
    altrimenti prendi l offerta fastweb e 9.90 fino al 2009
    chiuso /OT

Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    quindi oltre alla patch con le bombe bio e la chiave inglese ci sarà pure questa, ma questa si paga però vero?
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

Registrato il
    05-04
    si, si pagerà come la prima espansione, immagino a 7.90€
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Registrato il
    03-07
    Citazione SnakeEater Visualizza Messaggio
    si, si pagerà come la prima espansione, immagino a 7.90€
    perche 7.90¿ . _ .

Registrato il
    05-04
    perchè è un'espansione ._.

nuovo veicolo e nuova mappa ._.

Registrato il
    03-07
    Citazione SnakeEater Visualizza Messaggio
    perchè è un'espansione ._.

nuovo veicolo e nuova mappa ._.
    la prima è costata 4.90 . _ .e c era nuova mappa e veicolo, perche questa sta 7.90 e non 4.90¿ . _ .

Registrato il
    05-04
    ah vabbè mi sn sbagliato io! pensavo la prima fosse a 7.90

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione [VCK]Fabio bot Visualizza Messaggio
    Cortacchinooo ç_ç
    guarda fai una cosa inteligente, manda a fanc***o la Telecom e fai l abbonamento SOLO per internet ad alice, mantenendo per il telefono la telecom, e ti prendi la 2 mega a 19.90, poi se tu chiedi te la portano 7 mega allo stesso prezzo
    altrimenti prendi l offerta fastweb e 9.90 fino al 2009
    chiuso /OT
    Il problema è che non mi fanno più l'allaccio ADSL perché la centrale è satura.

Mi sa che se non risolvono a breve sarò costretto ad aspettare il wi-max o un miracolo.

Registrato il
    10-02
    Citazione Vegeth Ssj Visualizza Messaggio
    Il problema è che non mi fanno più l'allaccio ADSL perché la centrale è satura.

Mi sa che se non risolvono a breve sarò costretto ad aspettare il wi-max o un miracolo.
    beh "condividi" la connessione con un vicino no?
    se aspetti il wiimax sei fregato, finchè le compagnie non rientrano con i costi dell'umts le gare per il wiimax saranno impantanate..ops..
    oppure ti informi se in zona ci sono strutture hiperlan magari se hai fortuna c'è qualche piccolo provider che magari non sarà economicissimo però poi hai un adsl eccellente