Ho comprato alcuni vecchi giochi per PSX...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Ho comprato alcuni vecchi giochi per PSX...

Cambio titolo
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04

Ho comprato alcuni vecchi giochi per PSX...

Come da titolo ho comprato oggi alcuni vecchi giochi per PS1, a 5€ l'uno, che mi sembravano interessanti, volevo chiedere se voi li conoscete (essendo io uno straniubbo di tale console ) e se effetivamente valevano la pena ed il prezzo pagato (considerate che i giochi sono immacolati, hanno manuale e tutto, sembrano nuovi).

- The Legend of Dragoon (che però è in versione USA, ma soltanto per la similitudine con titolo a The Legend of Zelda, ne valeva l'acquisto )

- Chrono Cross (penso sia la versione economica perché c'è scritto Greatest Hits accanto, anche questo è USA)

Metal Gear Solid (penso che questo sia abbastanza famoso, tra l'altro non è nemmeno platinum ed in versione PAL )

Che ne dite? Valgono la pena? Il negoziante mi ha detto che comunque posso sempre riportali indietro.

EDIT: noto ora che dentro Metal Gear Solid c'è pure un disco con scritto Silent Hill, cos'è?

EDIT2: Posto qui le immagini, in particolare la seconda foto, come faccio a togliere quelle odiose etichette con il prezzo...?

Ultima modifica di DaG II; 25-02-2008 alle 22:26:28

PSgamer
    Ospite
    Citazione DaG II Visualizza Messaggio
    Come da titolo ho comprato oggi alcuni vecchi giochi per PS1, a 5€ l'uno, che mi sembravano interessanti, volevo chiedere se voi li conoscete (essendo io uno straniubbo di tale console ) e se effetivamente valevano la pena ed il prezzo pagato (considerate che i giochi sono immacolati, hanno manuale e tutto, sembrano nuovi).

- The Legend of Dragoon (che però è in versione NTSC, ma soltanto per la similitudine con titolo a The Legend of Zelda, ne valeva l'acquisto )

- Chrono Cross (penso sia la versione economica perché c'è scritto Greatest Hits accanto)

Metal Gear Solid (penso che questo sia abbastanza famoso, tra l'altro non è nemmeno platinum )

Che ne dite? Valgono la pena? Il negoziante mi ha detto che comunque posso sempre riportali indietro.
    Metal Gear a 5 € gli altri 2 non gli conosco , ma con questo hai fatto un affarone

Registrato il
    02-04
    Citazione PSgamer Visualizza Messaggio
    Metal Gear a 5 € gli altri 2 non gli conosco , ma con questo hai fatto un affarone
    Dici? Sinceramente lo avevo pure per Game Cube, ma visto il prezzo ero curioso di giocarlo pure su PS1.
    Gli altri due sono giochi poco famosi in effetti, forse non sono nemmeno tanto belli, ma la copertina mi ispirava.

Gengy7
    Ospite

- The Legend of Dragoon (che però è in versione NTSC, ma soltanto per la similitudine con titolo a The Legend of Zelda, ne valeva l'acquisto )

- Chrono Cross (penso sia la versione economica perché c'è scritto Greatest Hits accanto)

Metal Gear Solid (penso che questo sia abbastanza famoso, tra l'altro non è nemmeno platinum )

come hai fatto a trovarlo???
    io è mesi che lo cerco non su internet...
    e poi a 5 €

Ecchi no Kuma-chan
    Ospite
    Dragoon è un titolo abbastanza raro PAL, un jrpg senza macchia e senza lode. Ti sei perso il doppiaggio italiano da antologia.
    Chrono Cross è semplicemente un capolavoro del suo genere, prova a parlarne nella sezione dedicata ai giochi di ruolo, sono sicuro che ti informeranno per benino.
    Metal Gear Solid è conosciutissimo, non ha bisogno di introduzione alcuna

Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    legend of a dragon 5€? versione con black label? cazzo corri a rivendertelo

edit : ho letto ora che è ntsc..va bene comunque,rivendilo

chrono cross si è versione tipo platinum..e metal gear vabbè.hai un culo enorme fratello..

PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07

Ok!

A parte Legend of Dragoon che non mi ha convinto per gli altri due nulla da dire autentici capolavori MGS per primo naturalmente anche se preferisco la versione USA a causa del doppiaggio migliore rispetto a quella Pal

Utente Polleggiato XD L'avatar di Ombro
    Registrato il
    07-07
    cazzo metal gera solid a 5 euro!!!???rivendimelo!!!!

Registrato il
    02-04
    Citazione MAD_ZiMo Visualizza Messaggio
    legend of a dragon 5€? versione con black label? cazzo corri a rivendertelo

edit : ho letto ora che è ntsc..va bene comunque,rivendilo

chrono cross si è versione tipo platinum..e metal gear vabbè.hai un culo enorme fratello..
    Dici sul serio? Io li ho comprati in un negozietto di roba usata qui vicino veramente... Ma black label che vuol dire? Immagino che ti riferivi alla versione PAL...

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    ma solo io trovo Metal Gear Solid ovunque?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Utente L'avatar di Gabos
    Registrato il
    07-07

- The Legend of Dragoon (che però è in versione USA, ma soltanto per la similitudine con titolo a The Legend of Zelda, ne valeva l'acquisto )

- Chrono Cross (penso sia la versione economica perché c'è scritto Greatest Hits accanto, anche questo è USA)

Metal Gear Solid (penso che questo sia abbastanza famoso, tra l'altro non è nemmeno platinum ed in versione PAL )

The Legend Of Dragoon fossi in te lo riporterei indietro ed esigerei la versione italiana, solo per il doppiaggio Sul serio, non sai davvero cosa ti perdi!

Scherzi a parte, sono tutti e tre ottimi giochi, imho:
    - MGS credo che non abbia bisogno di presentazioni, uno dei migliori giochi per PS1;
    - Chrono Cross non ci ho mai giocato, ma ho sentito pareri davvero entusiastici di chi ci ha giocato;
    - The Legend Of Dragoon è un bel gdr con una gran bella trama; forse adesso è un po' troppo obsoleto come gameplay, ma merita di essere giocato.

Gengy7
    Ospite
    Citazione SnakeEater Visualizza Messaggio
    io ho girato penso tutti i negozi di giochi di bologna invano...
    e poi su internet non posso comprare...

Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Dici sul serio? Io li ho comprati in un negozietto di roba usata qui vicino veramente... Ma black label che vuol dire? Immagino che ti riferivi alla versione PAL...
    la versione black label è praticamente la versione non platinum..se era pal valeva un bel pò..potevi arrivare anche sui 60-70 euro..ci avresti guadagnato tanto ..però prima giocalo,che imho ne vale davvero la pena..bello bello..poi vabbe gli altri 2 sono capolavori..inutile dirti che hai fatto 3 acquisti stupendi

PSgamer
    Ospite
    Citazione SnakeEater Visualizza Messaggio
    si su ebay lo vendono a 60-70 € e nei negozi non si trova più...

Registrato il
    02-04
    Citazione PSgamer Visualizza Messaggio
    si su ebay lo vendono a 60-70 € e nei negozi non si trova più...
    COSA?!? Ma veramente a così tanto?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo