Dark Messiah: Necropoli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dark Messiah: Necropoli

Cambio titolo
    TF2: Itachi L'avatar di Bischi92
    Registrato il
    04-07

Dark Messiah: Necropoli

Sono arrivato nella Necropoli e devo uccidere i 4 re Lich e il figlio di uno di loro, ma non riesco a trovali. Dove devo andare? Vi prego aiutatemi, sono disperato8(

MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    prima devi spiegare bene dove sei...Dark Messiah è abbastanza lineare e i Lich li trovi strada facendo...
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

odio i manga... L'avatar di Freeman91
    Registrato il
    03-07
    i 4 lich li trovi solo verso la fine, è difficile nn trovarli a quanto ricordo, te li trovi prorpio davanti
    per il figlio si trova nela baratro un po prima , ma sinceramente non ho capito come ucciderlo
    scusa le risposte vaghe , ma nn ricordo bene

Registrato il
    04-07
    Sono arrivato in un posto dove c'era un ciclope non morto e 2 guardia, li ho uccisi ma adesso non so più che fare
    Ultima modifica di Bischi92; 10-03-2008 alle 07:33:05

h=m=w=e=l=G=c=1
    Registrato il
    05-06
    Citazione Bischi92 Visualizza Messaggio
    Sono arrivato in un posto dove c'era un orco non morto e 2 guardia, li ho uccisi ma adesso non so più che fare
    Se ho capito bene dove sei, dovresti arrampicarti in cima a quella grande colonna nella stanza dove hai trovato il ciclope. Una volta fatto, usa l'arco delle liane sull'impalcatura a lato in modo da crearti abbastanza liane per salire su uno dei due cornicioni. Quello di destra (con lo sguardo verso l'impalcatura) porta a un fungo magico, quello di sinistra ti fa continuare il gioco.
    "*Know* that when death comes for you, *know* that I shall meet its blade with mine. *Know* that when all dies around you, *know* I shall live for your sake."
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Registrato il
    04-07
    Citazione SALVO uan keBALDO Visualizza Messaggio
    Se ho capito bene dove sei, dovresti arrampicarti in cima a quella grande colonna nella stanza dove hai trovato il ciclope. Una volta fatto, usa l'arco delle liane sull'impalcatura a lato in modo da crearti abbastanza liane per salire su uno dei due cornicioni. Quello di destra (con lo sguardo verso l'impalcatura) porta a un fungo magico, quello di sinistra ti fa continuare il gioco.
    Grazie, mi sei stato di grande aiuto